annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

venire

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• venire

Ciao... allora... ho rapporti con il mio ragazzo da più di 3 mesi...
    il problema è che io non sono mai venuta e il problema è che non rieso a venire neanche masturbandomi con la mano... io mi masturbo sfregandomi sul letto e provo piacere per quei 5-6 secondi....
    sono normale?
    è una cosa che mi preoccupa seriamente...

Non sono una donna quindi rischio di dire solo stupidaggine, me ne scuso in anticipo! Ma dal quel che ho capito molto spesso è solo una questione psicologica non arrivare ad avere un orgasmo (o per carità una non bravura del tuo ragazzo ma se mi dici che non vieni nemmeno da sola...). Magari non sei semplicemente rilassata... E cmq è nromale "strusciarsi" sul letto... Io non l'ho mai fatto da uomo ma so di gente che lo fa...!
    The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

il problema è che io sono rilassatissima ed eccitatissima... è il piacere che non arriva...

Commenta

Forse dovreste dedicarvi di più ai preliminari. Se lui si dà da fare usando bene mani e bocca ti porta per forza alla giusta "temperatura". Secondo me non esistono donne frigide, ma in alcuni casi uomini con poca passione e molta fretta. Il sesso è un'armonia, non un gesto meccanico.

Commenta

Esistono casi di anorgasmia!

Commenta

Più semplicemente potresti stimolarti o essere stimolata in maniera sbagliata durante il rapporto sessuale. Ci vuole un po' di tempo poi per arrivare all'orgasmo, per le donne, e se i vostri rapporti durano pochi minuti è normale che tu non abbia l'orgasmo. Anche quando fai da sola, credo che tu debba acquistare una certa conoscenza del tuo corpo e delle tue sensazioni, dei tuoi ritmi, prima di venire in 5 minuti, che comunque non sono 5 secondi

Commenta

L'orgasmo femminile a volte deve essere imparato

Ho conosciuto ragazze che riuscivano a venire masturbandosi
              ma solo col getto della doccia con le dita non riuscivano.

Alcune con la simolazione orale tendevano a farmi andare in modo che
              le allontanava dall'orgasmo, quando poi ho capito che non dovevo
              assecondarle in certi spostamenti non c'è più stata volta che è mancato.

Come al solito per le belle ragazze lezioni a prezzi vantaggiosissimi.
              La vita è quello che capita.
              Lascia che capiti!

Commenta

Per quelle non baciate dalla Dea della Bellezza (OVVIAMENTE non è il mio caso ), i prezzi sono proibitivi?
                Dimmi tu se è democrazia, questa...!!

Commenta

Originariamente inviato da bbbb
                  Per quelle non baciate dalla Dea della Bellezza (OVVIAMENTE non è il mio caso ), i prezzi sono proibitivi?
                  Secondo me voleva dire che il corso non e' aperto a queste...

Commenta

Allora sento odor di dittatura...

Commenta

E' tutta una dittatura

Commenta

i nostri rapporti tra preliminari ecc... durano abbastanza... più di un'ora....
                        lui attua dei preliminari..la cosa strana è che io non vengo neanche con la masturbazione...eppu re mi bagno facilmente e provo una senszione piacevolo quando mi tocca lui...

Commenta

cara mozzy.... ehm, fino a un mesetto fa aveo il tuo stesso problema!
                          Anche il mio non era questione di rilassarsi, o di eccitarsi... poi ho preso un po' di punta la questione... e una sera con lui, ho deciso di fare tutto, ma proprio tutto io :-P!!!
                          Bè ho capito quali sono i movimenti che mi aiutano a godere... non vengo sempre, ma è già qualcosa!!!
                          Cmq stando sopra è sicuramente la posizione migliore...

Commenta

ma io sopra non so muovermi molto...

ma te neanche da sola riuscivi a trovare l'orgasmo???

Commenta

Cercasi collega femmina esperta e carina per corsi pratici

Penso proprio che quel che serve sia più conoscenza tecnica.

Potrebbe essere un business:
                              corsi pratici per coppie con una coppia di maestri per demo pratiche.

Ovviamente corsi a pagamento e ben pagati.

A volte far venire una donna non è facile, ci sono donne che non
                              capiscono bene nemmeno loro dove e come devono essere stimolate.
                              La vita è quello che capita.
                              Lascia che capiti!

Commenta

Sto operando...
                              X