annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

venire dentro...quando???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• venire dentro...quando???

Salve sono nuovissimo nel forum, complimenti intanto!!!!
    Come dice il mio titolo, vorrei sapere se realmente esistono momenti in cui possiamo venirle dentro con il nostro sper.. senza causare gravidanze.
    dato che la mia ragazza non intende usare il preservativo.
    In quei momenti è davvero difficile uscire per venire!!!
    Grazie in anticipo delle risposte
    (P.S. ho provato a cercare ma non ho visto altre discussioni simili)

Cianca

VEnire dentro quando lei prende la pillola....ehehehe.. ..oppure il giorno dopo la fine delle mestruazioni!!!

Commenta

quoto Incredible!... meglio solo se prende la pillola... hai visto mai avesse una doppia ovulazione!!

Commenta

Me ne intendo eh!?!?!?

Commenta

sì, sembri abbastanza infomato

Commenta

Ma io starei con pensiero cmq,se venissi il giorno dopo...no l'unica e la pillola!

Commenta

ei..ei....ascoltami ......io l'ho fatto 13 anni fa'....e adesso ho un bel ragazzino che mi chiama...Papino..... .

Se vuoi diventare anche tu papino....vieni dentro tranquillamente...al trimenti esci repentinamente e lascia che i tuoi spermatozooi vaghino nel nulla.
              Auguri.
              Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Originariamente inviato da gigino67
                ei..ei....ascoltami ......io l'ho fatto 13 anni fa'....e adesso ho un bel ragazzino che mi chiama...Papino..... .

Se vuoi diventare anche tu papino....vieni dentro tranquillamente...al trimenti esci repentinamente e lascia che i tuoi spermatozooi vaghino nel nulla.
                Auguri.
                se mi permettete....ti consiglio...di nn fidarti cosi' tanto di te stesso...e della tua' capacita' di "uscire repentinamente"..e se nn vuoi diventare papa' per il momento..affidati a uno dei tanti aiuti che ci offre la medicina...lei puo' scegliere tra tanti....e molto piu' affidabili..della tua prontezza di riflessi...

Commenta

se non volete utilizzare il preservativo e non volete sorprese le soluzioni sono o lei decide di prendere la pillola o decidi di prendertela tu,o lei può utilizzare l'aspirale o altri metoti contraccettivi, un piccolo consiglio in più se non state insieme da tanto e prendete la decisione di non utilizzare il preservativo forse prima x rispetto reciproco un esamino del sangue non vi farebbe male comunque è solo un consiglio non vuole offendere nessuno dei due

Commenta

sono quasi 3 anni che stiamo insieme e ci amiamo moltissimo, la mia era solo un informazione...penso che sia vagata in testa a molti. comunque che sò io, ci dovrebbero essere dei giorni a parta il momento in cui ci sono le mestruazioni...
                    boh si fa per informarsi :-)

Commenta

Originariamente inviato da cianca
                      sono quasi 3 anni che stiamo insieme e ci amiamo moltissimo, la mia era solo un informazione...penso che sia vagata in testa a molti. comunque che sò io, ci dovrebbero essere dei giorni a parta il momento in cui ci sono le mestruazioni...
                      Ciao Cianca,
                      si, ci sono dei giorni in cui la probabilità è maggiore o minore... adirittura qui in uk la Nokia aveva messo in commercio un cellulare che calcolava l'ovulazione di una donna e di conseguenza i giorni di maggiore o minore fertilità... tuttavia come metodo, è scientificamente provato che non ci sono mai giorni in cui è impossibile al 100% che una donna rimanga incinta... neppure durante le mestruazioni.
                      Quindi, ti consiglierei di venirle dentro solo qualora lei prenda con regolarità la pillola. Altrimenti siete sempre a rischio di gravidanze.
                      Con regolarità significa che deve essere almeno un mese che la prende senza avere nausea (è uno degli effetti collaterali che denuncia come ancora non funzioni a fini contraccettivi) o sanguinamenti intermestruali (idem).
                      In bocca al lupo
                      facci sapere
                      cutegirl
                      "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                      Paolo Conte

Commenta

comunque che sò io, ci dovrebbero essere dei giorni a parta il momento in cui ci sono le mestruazioni...
                        Penso che cio' cui ti stai riferendo, tu lo possa trovare - fra i tanti - a questo sito web:
                        http://www.sanihelp.it/minicheck/ciclo_mestruale/

Lo hanno chiamato fertility calculator, ma vuole essere più un aiuto per le donne che vogliano rimanere incinte, al fine di capire il periodo di massima fertilità, anziché un metodo contraccettivo.
                        Anzi, ti riporto letteralmente ciò che dicono in calce:

"Attenzione: Non dovreste utilizzare questo calcolatore come mezzo per evitare di restare incinta. E' preferibile sempre usare i metodi di contraccezione medicamente approvati. Una varietà di fattori può interessare l'ovulazione e per quel motivo, le informazioni fornite da questo calcolatore dovrebbero essere considerate approssimative e non necessariamente esatte. Parlate con il vostro medico se avete preoccupazioni circa la sterilità o la contraccezione, o se avete domande circa la vostra data di ovulazione o del vostro periodo di fertilità. Salus.it non è responsabile di alcuna conseguenza e non garantisce alcun risultato, dall'uso di queste informazioni."

Un consiglio personale? Non ti fidare, Cianca...
                        Ultima modifica di pippofranco; 21/12/2011, 17:12.
                        "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                        Paolo Conte

Commenta

Il famoso salto della quaglia... E' famoso solo per aver reso molte donne incinte che si fidavano della (non) prontezza si riflessi del proprio uomo!

Evitiamolo che è meglio! E poi, scusate, ma quanto brutto deve essere uscire poco prima di avere un orgasmo... Non ce la farei proprio, sarebbe frustrante!
                          The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

Ti piace il rischio eh!!Com'e lo chiamerai il pupino?

Commenta

Sto operando...
                            X