annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si può andare avantki senza sesso ?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si può andare avantki senza sesso ?!?

Ciao a Tutti,
    ultimamente faccio sesso veramente poco, la mia relazione extra-coniugale l'ho praticamente quasi troncata e con mia moglie.....lasciamo perdere.
    Quindi sono ad astinenza quasi completa (la masturbazione non mi soddisfa granchè) e ciò mi comporta ad avere delle erezioni durante la giornata senza plausibile motivo e delle perdite di sperma durante la notte.
    Probabilmente viaggio troppo con la fantasia e poi ora che l'estate è quasi iniziata.....non ne parliamo !!!!!

L'unica cosa di positivo è che ho già perso un pò di kg (che non fà mai male) che avevo preso quando decisi (fortunatamente) di smettere di fumare.

Ma cavolo se è dura andare avanti senza sesso !!!!!

Molto dura!!!Per fortuna abbiamo le mani!!!Ma a volte non bastano ce ne vorrebbero 4!!!

Commenta

Ciao,
      ti capisco bene.
      Io sono 7 mesi che sono in astinenza, ed è dura.
      Come mai non lo fai più con tua moglie? Non la desideri più?
      Oppure è lei che non ha più voglia di farlo?
      Per quanto mi riguarda spero di risolvere presto questa situazione, diventata
      per me insostenibile.
      Ciao

Commenta

hidden, vedo che puoi andare avanti senza amore ma non puoi andare avanti senza sesso.

per me è il contrario.

ps. ma la tua 'relazione extraconiugale' non era fantastica, meravigliosa, eccitante, vitalizzante ... perché l'hai troncata?

Commenta

io non ho mai fatto del granche di astinenza, ma so solo che rinforzo lo spirito e l'anima, è ora di ritirarsi in tibet...!!!!
          spero porrai fine presto a questa sofferenza, penso non sia proprio piacevole.
          ciao rosy
          Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

sí, si puó vivere senza sesso...ma non senza amore....rispetto, fiducia, coccole, tenerezze...

Commenta

Per carità, in effetti l'amore mi manca più del sesso, ma fisicamente sento il bisogno di scaricare altrimenti divento un pò irritabile !!!

La mia relazione extra si è risolta probabilmente perchè è nata solo per sesso, sparate tutte le cartuccie, il fuoco si è spento. Sicuramente non è stata anni fà la donna per me e non l'ho è tutt'ora.

Commenta

Originariamente inviato da titti38
                sí, si puó vivere senza sesso...ma non senza amore....rispetto, fiducia, coccole, tenerezze...
                non sò se un uomo riesce a vivere sempre senza sesso !!!!!

Commenta

Originariamente inviato da hidden
                  non sò se un uomo riesce a vivere sempre senza sesso !!!!!
                  Secondo me si'...magari non e' un bel vivere, ma dipende dall'individuo...

Commenta

Giusto dipende da chi!!!Io non ci riuscirei!!!!

Commenta

Se circola il testoterone......è dura !!!!

Pensate ho letto su qualche giornale che anche la chiesa dice diperdonare il tradimento sessuale !!! .....quasi, quasi un pensierino ce lo faccio !!!!

Commenta

Ah beh, senza offesa.. Ma se lo dice la chiesa allora...
                        The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

.........era una battuta !!!!

Commenta

Sai mai... LA chiesa ne spara di...
                            The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

Sicuramente esiste qualcosa in noi che ci fa sentire il bisogno di fare sesso, altrimenti a forza di pippe mentali, religione, filosofia, et cetera, ci saremmo estinti
                              Ma non è un bisogno così compulsivo come quello, ad esempio, di mangiare. Insomma, non è un bisogno che fa morire direttamente se non soddisfatto, ma penso che faccia vivere male, anche quelli convinti, come dovrebbero in teoria essere i preti e le suore.

Commenta

Sto operando...
                              X