annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto urgente (x favore,risponda solo ki ha 1 min di competenza)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto urgente (x favore,risponda solo ki ha 1 min di competenza)

Ciao a tutti..
    Ho 18 anni e ho rapporti sessuali da 1 anno e mezzo... Ieri pero', dopo il rapporto, ho iniziato ad avere delle piccole perdite di sangue.. Stamattina mi sono sciacquata,ma le perdite persistono...Mi devo preoccupare? Dovrei andare dal medico?
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

allora se volevi un minimo di competenza, dovevi impostare la tua richiesta ad un medico....qui si parla di esperienze personali ed e raro che capiti un medico e tanto meno un ginecologo. Ti consiglio di fare tale richiesta ad un medico. Potrebbe essere una infiammazione, ma soltanto un medico te lo puo confermare.

Commenta

Originariamente inviato da moonnight
      Ciao a tutti..
      Ho 18 anni e ho rapporti sessuali da 1 anno e mezzo... Ieri pero', dopo il rapporto, ho iniziato ad avere delle piccole perdite di sangue.. Stamattina mi sono sciacquata,ma le perdite persistono...Mi devo preoccupare? Dovrei andare dal medico?
      Domanda scema: non potrebbero essere mestruazioni all'inizio, magari per qualche motivo non nel periodo in cui le aspettavi?
      Altra domanda scema? Puoi escludere al 100% il rischio di una gravidanza?
      Io aspetterei al tuo posto ancora oggi per vedere come si evolve, in ogni modo se le perdite persistono senza ciclo mestruale, lunedì andrei dal dottore.
      In bocca al lupo!

Commenta

X Lau: Le mestruazioni le posso quasi escludere...
        X quanto riguarda la gravidanza non riesco a capire esattamente cosa intendi.. Se la domanda è se sono incinta già da un po', posso escluderlo al 100%...se mi chiedi se sn rimasta incinta ieri sera, purtroppo non lo posso escludere del tutto (ma in questo caso non vedrei il collegamento con le perdite)
        Cmq, grazie 1000 x la risposta...
        A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

Commenta

Anche la mia ragazza ha questo problema. Le vengono delle perdite di sangue in periodi strani. Forse è una cosa normale, ma se persistono forse è meglio se vai da un medico.

Commenta

Sai, per queste cose c'è bisogno di esami e non di pareri perciò penso sia indispensabile il ginecologo. L'unico consiglio valido è massima igiene in questi giorni di attesa perchè anche il sudore ti può dare fastidio.
            Tutto fuorchè il dolore.....

Commenta

mi é successo, parecchi anni fa...unico consiglio...vai urgentemente dal ginecologo....puó essere una infezione trascurata.....di cui non te ne accorgi a non essere dopo i rapporti, con le perdite...

Commenta

Il fatto è ke assomigliano 1 po' alle mestruazioni,ma in 6 anni non mi sono mai venute in anticipo... (sono al 19° giorno e il mio ciclo è di ca.34 giorni)... Escludo anche l'ovulazione, xke nn ho mai avuto perdite durante questo periodo... Ora vedo come si evolve la situazione e semmai vado dal ginecologo... Grazie a tutti x le risposte e il sostegno cmq!!

Commenta

Se escludi di essere incinta da un po' (intendevo quello... il primo mese di gravidanza si possono avere delle piccole perdite ematiche che a volte vengono confuse con le mestruazioni), allora quoto Rospo e Titti con il ginecologo urgente: le infezioni prima te le levi, meno sono rognose da mandare via!
                  E stai tranquilla!
                  Lo stesso vale per la ragazza di bakk: niente allarmi, ma le perdite di sangue non vanno mai trascurate.

Commenta

Faro' come mi avete consigliato...prende ro' 1 appuntamento oggi stesso... grazie davvero... un bacio e a presto in discussioni + allegre spero!

Commenta

Può essere una piaghetta,spotting(p erdite tra un ciclo e l'altro)una forte infezione,che ti dovrebbero darti tante perdite tipo ricotta.Meglio un visita,magari basta un ciclo di ovuli,e tutto si risolve...........
                      Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Sto operando...
                      X