annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Astinenza's game

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Astinenza's game

La mia ragazza sostiene che io la pressi eccessivamente per avere "prestazioni sessuali" )) mentre io, di tutta risposta, le ripeto che è lei invece a non prendere mai iniziative
    Per risolvere la cosa allora, con un colpo di genio(?), la mia dolce fanciulla si è inventata quello che io ho definito l' astinenza's game: io non devo chiederle niente ma aspettare che sia lei a prendere per mano la cosa e a prendere l' iniziativa!
    Risultato: a oggi son 3 settimane di zero totale.

Cosa ne pensate di sto giochino? Io mi sono anche rotto le balle....
    Sapete come funziona? Sapete se alla fine si vince qualcosa? Dopo un mese senza sesso con la propria fidanzata che vedi spesso e che abita a 2 passi da te si vince qualcosa?

Secondo me devi prendere nuovamente in mano l'iniziativa e iniziarle a rompere un po' le scatole con la dovuta calma. Se poi lei si impunta nuovamente e ti risponde picche, allora il problema è più serio, e dovreste parlare tra di voi per scoprire qual è.

Commenta

Anche io ho fatto sto giochino con la mia ex però con lei le cose andavano in maniera diversa, infatti se decidevamo di non fare sesso per un po di tempo puntualmente dopo non piu di 2 giorni mi saltava addosso, chiaramente li la finalita del gioco era di vedere chi dei due poteva resistere piu tempo senza fare sesso, vabbe la verità io baravo, lei mi faceva letteralmente impazzire il solo fatto di pensare che l'avrei vista mi causava delle erezioni piuttosto imabarazzanti ed io per resistere beh insomma mi sfogavo con manola .
      Comunque nel tuo caso penso che le cose non vadano affatto bene, probabilmente siete in un periodo di stanca e forse avete il bisogno di vivacizzare un pò il rapporto.Ti consiglio di parlare con lei molto chiaramente e chiederle se tra voi le cose vanno bene, se lei si sente ancora atratta da te, se per caso non sia magari stressata dallo studio o dal lavoro o da qualcos'altro.
      Puoi provare anche a tiratela un pò, fatti desiderare oppure in alternativa fai qualche gesto che la possa stupire per dimostrarle quanto tieni a lei.
      Per adesso non mi viene altro comunque tienici aggiornati. Buona fortuna

Commenta

morte alla noia !

Caro nitro, mi dispiace ma non posso che essere d'accordo con chi mi ha preceduto; queste difficoltà e distonie sono più frequenti in coppie sposate che in quelle fidanzate, in rapporti che hanno raggiunto la maturità e nei quali qualcuno, soprattutto la donna, fatica a trovare stimoli nuovi o ad accontentarsi dei vecchi.
        Parlo, purtroppo, per esperienza; soprattutto dopo la nascita di nostro figlio, il suo atteggiamento nei confronti del sesso è clamorosamente cambiato, e ti assicuro che le 3 settimane di cui parli sono assolutamente ridicole rispetto ai 6 mesi che mi è toccato di subire (e non li auguro a nessuno !).

Se sei sicuro che non sia un periodo di particolare difficoltà per lei, allora:
        1 - Trovatene un'altra con cui sia migliore l'intesa, anche sessuale !
        2 - Se invece lei è la donna della tua vita, allora mettiti di buzzo buono e fai sì che lei non si annoi, stupiscila, affascinala, mostrale la tua intelligenza, sagacia, spirito imprenditivo, humor, dolcezza, determinazione ... tutto ma non ... "quello".
        Fai in modo che abbia ragioni da vendere per reinnamorarsi di te, perchè mi pare chiaro da quello che dici che ora non lo è più.

Questo è un parere, ovviamente. Le ricette sicure non esistono.

In bocca al lupo,
        Geco

Commenta

Bravo Geco!
          Approvo tutto quello che hai scritto.
          Anche io sono sposato, e le 3 settimane senza sesso mi sembrano,solo un gioco, purtroppo dopo la nascita dei figli, anche io devo subire lunghi periodi di astinenza,non sei mesi pero , per mia fortuna, ma si arriva al mese ( che devo fa).
          Mi ricordo quando eravamo fidanzati,sta diventando sempre un ricordo lontano ( ho 44 anni),si faceva sesso 2 o 3 volte a settimana, ora è solo un ricordo.
          Le parole di Geco sono da condividere.
          Jek

Commenta

anche io penso che greco abbia ragione, ma in queste 3 settimane ci sono state almeno delle occasioni per farlo? Cioè uscite sempre con gli amici o lei evita proprio di stare da sola con te per non farlo?

Commenta

Ciao Nitro,
              ti giuro che di questo giochino non ne avevo mai sentito parlare prima... e mi sembra assurdo far durare l'astinenza così a lungo fra due che si amano e sono reciprocamente attratte...
              La domanda che mi sorge è quindi: entrambi sono ancora reciprocamente attratti? La risposta la dovete trovare insieme, non c'è altra soluzione.
              Parlale con dolcezza e sincerità. Le te ne dovrà altrettanta. E conseguentemente prendi le tue decisioni.
              ... e se ti rendi conto che sta bluffando, puoi sempre rompere le regole del gioco... chissà che la penitenza nn sia più interessante della buona condotta...
              A parte la battuta, facci sapere.
              Sinceramente una situazione del genere mi farebbe riflettere e mettere in discussione un po' tutto il rapporto...
              in bocca al lupo
              baci
              cutegirl
              "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
              Paolo Conte

Commenta

Se si passa un po' troppo tempo ( sotto i 70 anni ....) senza fare sesso ( parlo di un mese circa o più) forse può esserci qualcos'altro!
                Fra me e mia moglie è successo una volta che entrambi eravamo letteralmente "stanchi" , sia di testa che di fisico.
                Suggerisco di parlarne con la tua compagna, per verificare che sia qualcosa esterno alla vostra relazione e non interno!

Commenta

MAi fatto giochini dell'astinenza ma cmq anche la mia ragazza non è propriamente predisposta in questo periodo... Fra stanchezza e stress... E guardare l'orologio del tipo la sera "no è troppo tardi altrimenti dormo poco" la sua frase preferita ai miei "assalti" è "amore coccole"... Per carotà dopo quando è lei a prendere l'iniziativa si salvi chi può ma lo fa poco spesso...
                  The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

Anche l'altro giorno la mia ragazza si è lamentata che penso solo al sesso. Allora le ho detto che se lei non prendeva l'iniziativa io non la sfioravo nemmeno. Dopo 5 orre ha preso l'iniziativa lei, e l'astinenza è finita. A questo punto se a te è durato 3 settimane io mi comincerei a preoccupare... Se fossi in te andrei a casa sua, farei moooolti preliminari, arriverei al momento clou, e... Poi mi rivestirei e me ne tornerei a casa. A quel punto se non ci sono veramente problemi, lei viene a casa tua e ti strappa i vestiti di dosso. Se non lo fa, allora comincia a preoccuparti, e comincia a chiederle cosa c'è che non va...

Commenta

Ti racconto la mia esperienza che è identica alla tua:Ne ho parlato in un post che si chiama Non ne ha voglia....Cmq anche lei diceva le stesse cose cioè che io la pressavo troppo e molte volte questa pressione la inibiva quasi...anche io sono stato anche 1 mese senza fare l'amore e magari qualche volta facevamo qualche altro gioco ma non con la passione giusta...Cmq io ne ho parlato con lei a volte anche in maniera dura(ma non è necessario) e le ho lasciato il suo tempo...Ho sofferto un po' e ho dovuto ricorrere anche alla masturbazione solitaria....Lei si è sblocata da sola e ora le cose vanno molto bene.....Lasciale il suo tempo e se ti ama avrà desiderio di te...Magari ocorre tanto tempo am le cose si posssono rimettere a posto...

Commenta

.......figurati, a me ha chiesto di non discutere problemi per 5 - 6 mesi !!!!

L'ultima volta che abbiamo fatto sesso (che ha voluto lei, dice perchè mi ha visto troppo "teso"), guardava la televisione !!!

Commenta

Anche io ho patito molto ma ora le cose vanno molto meglio....NElle ultime 2 settimane lo abbiamo fatto 4 volte e altre volte altre cose...MAi successo in 4 anni!!!

Commenta

Bisogna essere pazienti....

Commenta

........mi tirate sù !!!

Commenta

Sto operando...
                              X