annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come posso fare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come posso fare?

ciao a tutti sono nuovo e ho un problema.
    conosco una ragazza, e sono convito che mi stia venendo dietro cosa che mi piace perche e molto carina ma o la sensazione che io devo farmi avanti altrimenti potrei perderla.
    io sono un ragazzo aperto ma alcune cose non riesco a dirle, e non ho la piu pallida idea di come farmi avanti.
    avete qualche consiglio?
    grazie per eventuali risposte

Originariamente inviato da Non registrato
    ciao a tutti sono nuovo e ho un problema.
    conosco una ragazza, e sono convito che mi stia venendo dietro cosa che mi piace perche e molto carina ma o la sensazione che io devo farmi avanti altrimenti potrei perderla.
    io sono un ragazzo aperto ma alcune cose non riesco a dirle, e non ho la piu pallida idea di come farmi avanti.
    avete qualche consiglio?
    grazie per eventuali risposte
    Ciao Caro Ospite,
    guarda, sicuramente sono una delle persone più timide del mondo, quindi ti capisco... ma senza sbilanciarti troppo, la prossima volta che vi incontrate, le sorridi e le chiedi semplicemente di andare a prendervi un gelato insieme... non importa che la prima mossa sia la "dichiarazione di amore eterno", basta un piccolo passo, per farle capire che stai bene con lei e che vuoi passarci più tempo insieme... poi da cosa nasce cosa...
    Se veramente le interessi sarà felicissima del tuo invito.
    guardala negli occhi, sorridile spesso, sii spontaneo... ci sono tante cose di cui potrete parlare e scoprire l'uno dell'altra prima di "farti avanti"... un passo per volta... fatto il primo, i successivi verranno da sé... altrimenti, se fai tutto insieme, rischi di perderti il gusto di "scoprirla" e "scoprirti" poco a poco, che è una esperienza affascinante...
    In bocca al lupo
    facci sapere
    baci
    cutegirl
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

Commenta

visto che a quanto pare tutti e due siete timidoni approfitta di un momento insieme, magari con un certo tipo di sguardi o con una frase buttata lì per lì, "gioca" con lei e vedrai che la situazione si sbloccherà!

Commenta

Sono d'accordo con quello che dicono Cute e Parisi.
        Considerando che anch'io spesso sono timido e non riesco a dire certe cose che sento, l'unica arma che mi rimane è la semplicità.
        Se cerco qualche gesto forzato faccio solo dei danni.
        Quindi basta una frase carina tanto per iniziare a parlare. Il resto vedrai che sarà più semplice di quanto credi.
        L'importante è che ti butti senza perdere tempo, perché anche se le interessi, lei non ti aspetterà in eterno.

Commenta

Sto operando...
        X