annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X le donne

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X le donne

L'altro giorno parlavo con una mia ex, molto bella, e decisamente eterosessule
    sulla sua possibilità di fare sesso con un'altra donna, ed alquanto inaspettatamente lei mi ha comunicato che se avesse trovato
    una sua donna tipo(forse il suo prototipo di donna perfetta) non avrebbe
    esitato a lasciarsi andare.

Parlando con una mia amica, dichirata bisex, mi spiegava che le donne hanno il corpo più bello, curve più sinuose e conoscendo il loro modo di godere sono più fine a letto e fanno provare cose che noi uomini non diamo a loro.

Ultimamente sento dire a molte ragazze, che loro sono bisex, di qui di la...
    Non so se lo dicono tanto per farsi vedere e uscire dal cerkio della normalità
    e se in fin dei conti alla fine avrebbero il coraggio di andare a letto con una donna.

Cosi vi chiedo, a voi donne tendenzialmente eterosessuali,

andreste a letto con una donna?
    perchè ultimamente avete questo bisogno di dire che siete bisex se poi in fondo non lo siete davvero?

ciao zeta...andare al letto con un'altra donna? No, nn ci penso neanche...nn mi attira per niente l'idea...Come eterosessuale mi piaciono i maschietti ...anche se una ragazza é bellissima, si forse l'ammiro ma desiderarla? No...

ciao ciao

Commenta

Ho provato la situazione di avere un rapporto sessuale con un'altra donna e posso dire che è stato molto piacevole ma da qui a dire che sono bisex ne corre di strada dal mio punto di vista dichiararsi bisex vuoldire avere rapposrti sessuali con donne e uomini in modo continuativo o comunque più di una volta o di un'occasione, che poi molte donne provino la curiosità di sperimentare una situazione diversa è normale e che gli possa anche piacere ma non le considero bisex

Commenta

Non ne ho mai avuta l'occasione, ma a livello di fantasia qualche volta mi è capitato di pensarci......questo sì. L'idea cmq mi intriga, ma è solo un'idea.

Commenta

Originariamente inviato da zeta
          andreste a letto con una donna?
          No, non riesco neppure ad immaginarmi la scena...
          Mi piacciono (molto ) i maschietti.
          "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
          Paolo Conte

Commenta

Io sono etero, ma sinceramente una volta nella vita non mi dispiacerebbe far sesso con una donna,con questo non significa che sono bisessuale ma semplicemente curiosa....m'intriga parecchio il pensiero!
            In passato ho baciato qualche ragazza sempre per curiosita e mi e' piaciuto molto ...farci sesso comunque e' diverso e' li oltre all'aspetto fisico ci dev'esser qualcos'altro che t'attira.

Commenta

Anche a me piacciono i maschietti....e la scena l'ho solo immaginata. Ma una cosa non esclude necessariamente l'altra.........

Commenta

Originariamente inviato da lucia_1962
                Anche a me piacciono i maschietti....e la scena l'ho solo immaginata. Ma una cosa non esclude necessariamente l'altra.........
                Ciao Lucia,
                scusami, nella mia risposta non mi stavo riferendo al tuo post, bensì a come vivrei la cosa.
                Un bacio a presto
                cutegirl
                "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                Paolo Conte

Commenta

Concordo in pieno con Ladyblu

Commenta

Sto operando...
                  X