annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prostituzione si prstituzione no?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• prostituzione si prstituzione no?

ciao a tutti,
    torno qui dopo aver visto "le iene" su italia 1 ed ho visto che a milano c'è un bordello in centrale.
    Ci avevo già pensato 2 anni fa ma non ho avuto il coraggio. Adesso vorrei ritentare a perdere la mia verginità con una donna a pagamento.
    Però non so se mi possa far bene, io sono una persona romantica, e sono contro la prostituzione, però vorrei risolvere questa questione il più presto possibile, in modo da provare a dare una svolta alla mia vita sessuale.
    PErò ho davvero paura, e secondo voi sarebbe una buona scelta?
    Tenete conto che ho 25 anni, e vergine con le donne, non ho nulla da perdere, però vedendomi con una di loro mi viene una tristezza, forse ancor di più perchè non sono in grado di trovarmi una compagna.
    non so, che faccio mi butto seriamente? e sopratutto mi farà cambiare ???

Io te lo sconsiglierei fortemente.
    Piuttosto scusa , vai in Brasile e lì trovi ragazze normali con un niente. Solo girando per la spiaggia .

Commenta

Secondo me e' una grandissima stronzata. Punto e basta.
      E soprattutto non credo che:
      1 il problema sia la tua verginita'
      2 che tutto cambiera' dopo, anzi secondo me starai ancora peggio

Il problema e' tutto nella tua mente, e finche' non lo risolverai TU nessuna potra' farlo al posto tuo.Fidati che e' cosi'.
      E poi pensaci bene: anche se perdessi la verginita' a pagamento, poi come ti relazionerai con le ragazze? visto che il problema e' sempre quello e non l'hai mica risolto pagando una po' di sesso, anzi rischi di chiuderti(anche senza volerlo, ma inesorabilmente) in questa specie di "isola felice"(pago-> faccio sesso->mi sento non bene ma nemmeno da schifo) e andare sempre piu' spesso con le prostitute, e la cosa non credo sia quella che vuoi.

Commenta

purtroppo sono già stato a cuba a 20 anni nel 2000, li c'era mio padre che mi aveva portato una ragazza addirittura all'aereoporto, ma io l'ho rifiutata perchè non aveva nemmeno il coraggio di guardarmi in faccia, era una mezza prostituta ma a me non poacciono quelle cose, che gusto c'era, dov'era il piacere di farlo per il piacere? lei lo faceva per soldi che tristezza.
        Poi andai in una disco e venivano ragazze che si prostituivano per 50 -100 dollari e ti cercavano loro, ma a me così non piaceva, che piacere c'è quando sai che lo fanno per soldi e che domani fuori uno sotto un'altro?
        poi altre ragazze non sono stato in grado di trovarle, lo ammetto sono un incapace totale.

Commenta

cioè per conoscere una ragazza non c'è problema, ci parlo ecc ecc senza problemi.
          Però poi mi blocco, perchè mi chiedo se gli piaccio opure no, e non ho il coraggio di baciarla, o altre cose, se invece è lei a darmi segnali forti allora sono più amio agio.
          Non riesco a prendere l'iniziativa a cuor leggero. Mi bastonerei fino alla morte quando sono così.

Commenta

Allora non pensare se le piaci o no, ma agisci senza pensare...al massimo ti prenderai qualche schiaffone, ma sempre meglio che torturarti cosi'.
            Tu pensa che le piaci di sicuro, e magari lei ti aiuta

Commenta

Che stupidaggine... Non più vergine e magari sieropositivo.... O accoltellato o che altro.... Scusa la freddezza... Ma ragiona un po' di più con la testa e meno con la "terza gamba"
              The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

cioè della ragazza della quale ero innamorato, sapevo bene cosa fare ed avevo le idee ben chiare, però me le sono schiarite dopo, quando oramai era troppo tardi.
                Io non so quale è la media dei ragazzi della mia età, però credo che dovrei fare l'amore almeno 3 volte a settimana o almeno tutte le settimane, magari con ragazze diverse.
                io vedo che chi lo fa, ha la ragazza fissa, è più difficile rapporti occasionali.
                Però non riesco a scioglermi sapendo che lo devo fare con una che non amo. però devo compiere questo sforzo, so che ce la posso fare ma e come se non riuscissi ad arrivare al punto, come un sofitto che non riesco a toccare nemmemo saltando con tuttte le mie forze, ma che è li a pochi cm...
                ciao

Commenta

Forse semplicemente perché hai un atteggiamento forzato e, di conseguenza, è una cosa che si può notare, non trovi? Vedi di essere più spontaneo e di non voler "arrivare a tutti i costi"... E non raffrontarti alle altre persone: è l'errore più grave... Ah, no, scuisa dimenticavo, ripeto, quello più grave è andare a prostitute!
                  The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

io in realtà non ho ancora dimenticato quella ragazza e la sogno la notte ancora. Poi oggi ci siamo visti per via di un mio amico però michiedo: riuscirò a dimenticarla? equando ?
                    allora siccome ho 25 anni devo diemtnicarla presto ma è dura però devo svegliarmi sennò arriverò single a 60 anni. Però facio molta fatica e non è normale.

Commenta

neanche io riesco a dimenticare una ragazza e tutte le altre sembrano non piacermi.. non provo attrazione x nessun altra.. cmq con questa qui ke mi piace non ci ho mai fatto niente ma la amo e lei lo sa.. lo sa a tal punto ke si scopa tutti tranne me

Commenta

Originariamente inviato da calaio
                        neanche io riesco a dimenticare una ragazza e tutte le altre sembrano non piacermi.. non provo attrazione x nessun altra.. cmq con questa qui ke mi piace non ci ho mai fatto niente ma la amo e lei lo sa.. lo sa a tal punto ke si scopa tutti tranne me
                        Succede a molti non solo a voi due...pero' almeno io od altri non facciamo i lagnoni 24h su 24...se volete datevi una martellata sulle *****, prendete/fate quello che volete(tanto voi siete qui, almeno secondo me, non per avere consigli ma per avere approvazione alla vostra-ormai evidente- voglia di autodistruzione, tra pillole testosteroni e prostitute varie), ma BASTA lagna!
                        Mica siamo nelle favole, che l'amore finisce sempre bene...anzi in verita' finisce praticamente sempre male. Prima o poi. Quindi accettate questa cosa ed andate avanti con fiducia.

Scusate ma mi sono un po' stufato...

Commenta

Originariamente inviato da quasiquasi
                          Mica siamo nelle favole, che l'amore finisce sempre bene...anzi in verita' finisce praticamente sempre male. Prima o poi. Quindi accettate questa cosa ed andate avanti con fiducia.

Scusate ma mi sono un po' stufato...
                          Quasiquasi, per essere così cinico a 25 anni (mi sembra di avere letto da qualche parte che è la tua età, correggimi se sbaglio), devi avere dovuto mandare giù un boccone bello amaro.
                          Forse non mi devo permettere di dirti niente, ma lo faccio lo stesso, perché a me il cinismo è la cosa che più mi fa tristezza. Ti prosciuga, ti inaridisce, toglie i colori alla vita, ti spegne i sentimenti. E, cosa peggiore, ti da' l'illusione che vada benissimo così. Ma cavolo, siamo fatti per amare, sognare, avere degli ideali, prendere anche musate, ma rialzarci comunque in piedi, senza dimenticarci chi siamo davvero.
                          Non è una predica, non voglio insegnare niente né a te né a nessuno, e nemmeno ti voglio convincere, non dipende certo da me. Solo dirti che quello che hai scritto mi ha fatto diventare davvero triste.
                          Baci
                          Lau

Commenta

Originariamente inviato da tiresia
                            io in realtà non ho ancora dimenticato quella ragazza e la sogno la notte ancora. Poi oggi ci siamo visti per via di un mio amico però michiedo: riuscirò a dimenticarla? equando ?
                            allora siccome ho 25 anni devo diemtnicarla presto ma è dura però devo svegliarmi sennò arriverò single a 60 anni. Però facio molta fatica e non è normale.
                            Ma chi ti mette in testa queste strane idee,che devi avere per forza,3 rapporti alla settimana? Se "semplicemente" in un periodo di transizione,verso una serenità con te stesso.Quando finisce un rapporto,anche solo platonico,hai bisogno di un assestamento.Non si va a "donnine",per convincersi che si è cmq valido come maschio.Andare con "quelle",non risolva nulla.Da ciò che scrivi,mi sembra che devi risolvere piuttosto qualche problema psicologica,non fisico.Devi superare la tua mancanza di autostima ,ma ci vuole tempo,perchè i dispiaceri solo col tempo guariscono.Almeno io lo vedo cosi.Non avere mai fretta,e non angosciarti,se non trovi subito un altra ragazza,...non è segno che non vali nulla! Bisogna sempre ritornare in pace con se stessi,prima di affrontare un altra relazione...........
                            Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

se puoi evita di andare con prostitute!così contribuisci a ridurre il fenomeno della prostituzione!se proprio ci tieni e sei convinto prendi le dovute preacuzione!cmq complimenti per aver ammesso le tue perplessità e la tua sincerità

Commenta

Sto operando...
                              X