annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risposte Dimensioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Risposte Dimensioni

Ciao a tutti,ho letto i vari reply riguardo le dimensioni..
    il mio pene in max erezione misura 16x13..."diciamo" dimensioni normali..anke se il mio lo vedo microscopico.
    piu' il tempo passa piu' mi konvinco ke nn e' kosi.sotto le doccie sia quando vado a giokare a calcetto sia quando vado in palestra...vedo certi aggeggi molto piu' grandi del mio...la maggior parte supera circa i 13 cm...e sto parlando a riposo...sono tutti super uomini?ho 24 anni...e da un anno sto insieme a una stupenda ragazza e ankora non ho fatto sesso kon lei xke il suo ex (mio kompagno di squadra) e' uno di quelli ke tiene un aggeggo pauroso e ho paura di sentirmi qualke brutta frase...beh direte ke sn malato...ecc..puo' essere.

Ma non e la prima volta che posti questa cosa....

Ti posso dire una cosa:relax.... il problema lo hai solo nella tua testolina,probabilme nte se riferisci cio alla tua ragazza si fara tante di quelle risate da capovolgersi!

Lei sta con te mica con il tuo ca.zzo!!!!

Commenta

Ti rispondo da donna.parlo personalmente..
      Io non sto col mio ragazzo xke prima gli ho visto il pene...e poi x le altre kose..
      c'e' chi ha le gambe lunghe,le braccia corte ecc...cmq credo ke vedi solo super pene sotto le doccie...xke quelli ke lo hanno normale si fanno komplessi e doccia non se ne fanno..semplice no?
      E' anke vero ke ci sn ragazze ke parlano del pene del proprio uomo ecc...ke preferiscono quello grande..ecc ma se lo hai piccolo(sempre nel limite del normale)non e' un problema!

Commenta

Originariamente inviato da khelidan
        Ma non e la prima volta che posti questa cosa....

Ti posso dire una cosa:relax.... il problema lo hai solo nella tua testolina,probabilme nte se riferisci cio alla tua ragazza si fara tante di quelle risate da capovolgersi!

Lei sta con te mica con il tuo ca.zzo!!!!
        io direi ke ragazza...se e' seria come me...si... :P

Commenta

Originariamente inviato da lilla80
          io direi ke ragazza...se e' seria come me...si... :P
          be ma se non e "seria" (termine cmq da definire) non si dovrebbe manco porre il problema...

E poi sinceramente,io ho giocato a pallavolo per anni,faccio palestra ma tutti questi super aggeggi non li ho mica visti!!

Forse il ragazzo si sta facendo un po troppe paranoie!

Commenta

almeno in mezzo a tutti questi super dodati c'e' uno con un pene piccolo

Commenta

Originariamente inviato da lilla80
              almeno in mezzo a tutti questi super dodati c'e' uno con un pene piccolo

E poi magari e un po come una moda,magari l'anno prossimo va di tendenza il pene mignon!ahaha

Commenta

E poi magari e un po come una moda,magari l'anno prossimo va di tendenza il pene mignon!ahaha
                Non va mai bene niente allora

Commenta

Originariamente inviato da quasiquasi
                  Non va mai bene niente allora

Be o c'e l'hai piccolo o grosso,no?L'importan te e aspettare l'anno giusto!

Commenta

Be o c'e l'hai piccolo o grosso,no?L'importan te e aspettare l'anno giusto!
                    E come faccio a sapere cosa va di moda ogni anno? Ci sono riviste del settore?

Commenta

Originariamente inviato da quasiquasi
                      E come faccio a sapere cosa va di moda ogni anno? Ci sono riviste del settore?

Be se vedi una buona percentuale di faciulle andare mano nella mano con un bel rasta giamaicano...be puo dedurre cosa va di moda quell'anno!!

Commenta

Hashish?

Commenta

>E' anke vero ke ci sn ragazze ke parlano del pene del proprio uomo ecc...ke >preferiscono quello grande..ecc ma se lo hai piccolo(sempre nel limite del normale)non >e' un problema!

Vedi la follia a che punto arriva? Con tutti questi superpeni in giro che scopano a destra e a sinistra un pene sopra la media (16x13) addirittura viene considerato "piccolo".
                          E' veramente pazzesco, siamo alla distorsione completa della realta'.

Commenta

Ma che te ne fotte!
                            Basta che scopi e lecchi bene questo è l'importante

Commenta

Originariamente inviato da alex73m
                              >E' anke vero ke ci sn ragazze ke parlano del pene del proprio uomo ecc...ke >preferiscono quello grande..ecc ma se lo hai piccolo(sempre nel limite del normale)non >e' un problema!

Vedi la follia a che punto arriva? Con tutti questi superpeni in giro che scopano a destra e a sinistra un pene sopra la media (16x13) addirittura viene considerato "piccolo".
                              E' veramente pazzesco, siamo alla distorsione completa della realta'.
                              un super pene over 18 e' piu' facile a vedersi...xke e' piu' sicuro e magari nn c pensa 2 volte a buttarsi in una storia di solo sesso..xke nn si vergogna nudo a differenza di quello ke lo ha piu' piccolo...almeno credo.
                              Poi mi pare logioko ke noi ragazze diciamo:ah il mio raga lo ha 19 il mio 18 o 20 cm..xke i piu' dodati hanno piu' rapporti..sessuali.. essendo piu' sicuri..niente piu' del resto kome puo' farmi godere un 19x16 mi puo fare godere un 15x13...

Commenta

Sto operando...
                              X