annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come emettere più sperma?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come emettere più sperma?

Sono un ragazzo e quando mi masturbo vorrei emettere più sperma, a fiotti anche perchè il piacere sarà maggiore. Come posso fare ?

attacca il frullatore metti molta frutta e poi 2 litri di latte intero,frullalo e lo bevi ,e poi vedrai il risultato

Commenta

comunque scherzavo , penso che ognuno di noi abbia la propria eculazione in base alle emozioni che provi nei vari momenti

Commenta

Ma che ce devi fa' collo sperma? Devi innaffia' le piante?

Commenta

forse gli serve del concime

Commenta

prova a non fare sesso per un anno....hahhahahahah ahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahah ahahahhhhhhahahahaha hahahahh
            Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Allora fatti 3 ***** di fila .prendi il liquido ceh ottieni e mettilo nel congelatore...fatto? okey ora prendi un siringa..fatto?ecco prendi il liquido nella siringa...fatto?ecco ora iniettatelo nel pene....la prossima volta che ti fai una **** sborri per 4!!

Commenta

Vabbe' , se è vero quello che dici tu gigino allora io ce ne dovrei avere per una piantgione

Commenta

tuttocervello...perc he' dici cio?
                  Non hai pulzelle che ti girano intorno???

Commenta

Originariamente inviato da incredible
                    Allora fatti 3 ***** di fila .prendi il liquido ceh ottieni e mettilo nel congelatore...fatto? okey ora prendi un siringa..fatto?ecco prendi il liquido nella siringa...fatto?ecco ora iniettatelo nel pene....la prossima volta che ti fai una **** sborri per 4!!
                    Minkia....appena ho letto questo post...mi si e' lineato il monitor
                    hahahahahhahahahahah aahhahahaahhahaahah

Commenta

cosa hai visto ieri sera in tv? guarda che la scena di scary movie è tuttaun effetto speciale!!!!!!!!!!!! !!!!

Commenta

Originariamente inviato da tata81
                        cosa hai visto ieri sera in tv? guarda che la scena di scary movie è tuttaun effetto speciale!!!!!!!!!!!! !!!!
                        infatti....quello aveva un idrante......hihihih ihihi

Commenta

Gigino un punto me lo merito dai!?!?!?

Commenta

Originariamente inviato da incredible
                            Gigino un punto me lo merito dai!?!?!?
                            CERTO CHE TE LO MERITI...MA CON IL MONITOR..ADESSO COME LA METTIAMO???? HAHAHHAAHHAHAHAHAHA

Commenta

Ehehehehehe!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!Sembravo giovanni mucciaccia eh?!!

Commenta

Sto operando...
                              X