annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

voi che ne dite?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• voi che ne dite?

Io e mia moglie 44 anni, sposati da 18. Io sono stato l’unico uomo della sua vita. Ha baciato solo me, ha visto solo me ecc…..Qualche settimana fa mi ha confessato che le avrebbe fatto piacere conoscere qualche altro uomo. Mi è caduto il mondo addosso. Ora dal 16 al 19 Giugno deve andare fuori per lavoro ed io ho paura. Ho scritto su una rivista e mi han detto di avere piena fiducia in lei e che è normale che le vengano sti desideri visto che sono stato il suo unico uomo ed anzi mi han detto di apprezzare la sua sincerità. Ma io non concordo.
    Voi che ne dite? Io ho perso parecchi anni della mia vita

Il fatto che lo pensi è abbastanza normale... ma poteva rispirmiarsi la confessione!
    Non è che da un pò la trascuri e vuole farti ingelosire?
    Comunque non dire che hai perso parecchi anni della tua vita: sei stato felice con lei!

Commenta

io avrei paura di mandarla fuori x lavoro.

Commenta

è normale che pensi ad altre esperienze visto che non ha mai avuto la possibilità ma penso che questi rimangano solo dei pensieri visto che a quanto pare ti vuole bene!
        io non mi preoccuperei, poi è necessario essere dentro la storia per esserne certi al 100%

Commenta

Secondo me la rivista ha ragione. E' una cosa normale.
          Io ho sempre pensato che se una persona ama, essersi data solo ad una persona puo' essere per sempre, ma ultimamente inizio a ricredermi...

Commenta

Sto operando...
          X