annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cotto, Gigino Apesc E Compagnia Bella..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cotto, Gigino Apesc E Compagnia Bella..

ANDATE A MORIRE ALL'INFERNO LURIDI FIGLI DI *******!!!TESTE DI ***** AFFOGATEVI NELLA ***** *******I FINOCCHIETTI!! FACCE DI ***** S****TI CULATTONI E LESBICHE MALEDETTE DAL **** SQUARCIATO CHISSà QUANTO SIETE BRUTTI..PEZZI DI ***** **********!!! DAI INSULTATEMI ANCHE VOI PERVERTITI ROVINA MONDO DELLA ******A!! AAAAAAAAAAAAAAAAA!!! !!!!!!
    Ultima modifica di georgeclooney; 01/06/2005, 16:20. Motivo: troppo facile bannarti, invece ti lascio sulla gogna

DAI LASCIATE STARE QUESTO POVERO ESAURITO... STA' IMPAZZENDO!!
    ABBIATE PIETà

Commenta

Chiamate l'esorcista...

Commenta

poverino.....non sa' quel che dice.....lasciamolo in pace......
        Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

MITICOOO!!!!
          A' PESCACE, ecco chi è in realtà, un pescatore burino represso di stanza sul Tevere!!!

Meno male dai, oggi il forum era un po' moscio!

Commenta

Il travaso di bile è vicino.

Commenta

mhà.....sarà il caldo???
              Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

Originariamente inviato da ADAMO TEDRA
                ANDATE A MORIRE ALL'INFERNO LURIDI FIGLI DI *******!!!TESTE DI ***** AFFOGATEVI NELLA ***** *******I FINOCCHIETTI!! FACCE DI ***** S****TI CULATTONI E LESBICHE MALEDETTE DAL **** SQUARCIATO CHISSà QUANTO SIETE BRUTTI..PEZZI DI ***** **********!!! DAI INSULTATEMI ANCHE VOI PERVERTITI ROVINA MONDO DELLA ******A!! AAAAAAAAAAAAAAAAA!!! !!!!!!
                genio incompreso

Commenta

mi sa che mi sono persa qualche cosa oggi!!!!!!!! ma chi è questo fuori di testa???????

Commenta

anche noi ti vogliamo bene

Commenta

ahhaah è scappato un paziente dal manicomio!!! chiamiamo la neuro!
                      hihiihih
                      Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

spaziale questo!!
                        little :)

Commenta

cotto, gigino e compagnia, poteva andare anche peggio no?
                          ma li lasciano ancora in circolazione ? boh...io la guardia medica la chiamerei...
                          Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
                          apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

Originariamente inviato da markolaf
                            cotto, gigino e compagnia, poteva andare anche peggio no?
                            ma li lasciano ancora in circolazione ? boh...io la guardia medica la chiamerei...

solo la guardia medica??? io direi la neuro...
                            Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

sono molto offeso di non essere stato citato!!!

Commenta

Sto operando...
                              X