annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vergognatevi!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vergognatevi!!

Che razza di forum è..gente che inventa risposte e "misure" per farsi bella,altra che insulta a casaccio se non concorde o invidiosa,altra ancora che è convinta di essere il padre eterno..VERGOGNATEVI !! sembrate proprio gente frustrata che sfoga le proprie sfighe e vuol far apparire quel che non è e in realtà vorrebbe!!su un forum informativo poi!!ma tirate fuori i "cosidetti" e comportatevi per quel che siete sul serio!! Se sete su questo forum è xche avete qlc problema o niente da fare!!vi direte ma anche tu ci sei..be non ci tornerò più state pure tranquilli nel vostro nido di finzione. Adamo

Come ci dispiace che non torni più.

Commenta

Originariamente inviato da Adamo Tedra
      Che razza di forum è..gente che inventa risposte e "misure" per farsi bella,altra che insulta a casaccio se non concorde o invidiosa,altra ancora che è convinta di essere il padre eterno..VERGOGNATEVI !! sembrate proprio gente frustrata che sfoga le proprie sfighe e vuol far apparire quel che non è e in realtà vorrebbe!!su un forum informativo poi!!ma tirate fuori i "cosidetti" e comportatevi per quel che siete sul serio!! Se sete su questo forum è xche avete qlc problema o niente da fare!!vi direte ma anche tu ci sei..be non ci tornerò più state pure tranquilli nel vostro nido di finzione. Adamo
      pensa che te che prima ho aperto una discussione "contro" e adesso devo difendere questo luogo di perdizione! ma chi è costui? meno male che è già andato via...
      Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
      apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

non è che tu stai tanto meglio di noi eh

Commenta

take it easy!!

Commenta

Originariamente inviato da ginevra84
            non è che tu stai tanto meglio di noi eh
            svizzera, io sto peggio di voi, non l'avete ancora capito?
            Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
            apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

Gent.mo Sig. Adamo
              Posso farle una domanda?????

Da quando tempo non sfoga i suoi istinti sessuali??????

In attesa di un suo cortese riscontro, distintamente la saluto

Firma
              Dott.re Gigino
              Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Originariamente inviato da Adamo Tedra
                Relax...I need some informations first...just the basic facts...can you show me where it hurts ("Comfortably numb" - Pink Floyd) :-)

Commenta

oh Gesu' un'altro che si e' iniettato un'overdose di croccantini per gatto

Commenta

no. dai, rimanga con noi, signor Adamo, ho due domande da farle sulla frutta, tipo la mela, cosi, chi è senza peccato scagli la prima pietra, ha detto qualcuno che non ricordo, vedo che lei ha fatto una bella figura, eh? con eva...
                    ma guarda da che pulpito....
                    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

Non invento risposte o misure per farmi bello, non insulto a casaccio, non sono invidioso ma credo di essere il padre eterno.

Commenta

il caldo a volte gioca brutti scherzi!

Commenta

....CERTO CHE LA DEPRESSIONE è UNA BRUTTA MALATTIA!!!...
                          AIUTIAMOLO

Commenta

Originariamente inviato da acescape
                            Non invento risposte o misure per farmi bello, non insulto a casaccio, non sono invidioso ma credo di essere il padre eterno.
                            Spiacente, il posto è già occupato

Commenta

tanto non puó rispondere...non é registrato..!!!! PRRRRRRRRRR!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X