annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

buona estate a tutti :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• buona estate a tutti :)

ciao ragazzi, domani parto e starò via tutta l'estate...non so quando e se potrò collegarmi e leggere il forum...

per cui nel frattempo auguro buona estate a tutti, grazie per avermi fatto compagnia in questi mesi, spero di ritrovarvi a settembre

un bacino
    little :)

buona vacanza

Commenta

grazie
      non sono proprio in vacanza, parto per lavoro....cmq spero di divertirmi!!

Commenta

come...ci lasci?...compagna di giochi, scherzi e tutto il resto.. :-(
        Buon lavoro, little, ma divertiti anche un pó...lo meriti...son curiosa...ma che lavoro fai? ;-)

Commenta

allora buon divertimento Little ... e mi raccomando portati dietro la tua lavanda vaginale :-) :-)
          .... mi mancherai
          ** relax, take it easy**

Commenta

Buon lavoro!!!!!!!!!! La nostra Little marinaia!! ehehe

Commenta

brava, finalmente ce la fai ad esprimere il tuo desiderio.
              che dire? ci mancherai, e ricordati di provare quella cosa che ti ho detto qualche sera fa....è gustoso davvero...ho provato!!!!!!
              scherzi a parte, tanti auguri per il tuo lavoro, che sia solo l'inizio della tua lunga carriera.
              un sacco di baci. rosy
              Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

ciao little! un bacio oy!

Commenta

eheh rosy, ieri l'ho proposto al mio ragazzo ma ha detto "mmm la prossima volta, che mi allaghi il letto!!"...che noioso...
                  buone vacanze anche a te

Commenta

Ciao Little, sei troppo simpatica e mancherai tanto a tutti...a risentirti presto: ti auguro di trascorrere un periodo sereno, proficuo per tutte le tue cose e ricco di divertimento. Un sorriso grande :-) Haruki

Commenta

Buone vacanze e buon viaggio piccola Little

Commenta

Ehi little un po' mi mancheranno i tuo post... Buona vacanza! (Ora come faro'?!?!?!?!?!?!)

Commenta

ciao ace, per consolarti fatti un bel bidet con i petali di rosa

Commenta

arf arf pant pant sob sob
                            Gia' sto in crisi d'astinenza da little non so se sopravvivero nel caso morissi spero in un buon rigor mortis per dare una soddisfazione finale a mia moglie.

Ciao little, all the best

Commenta

Grazie mille per gli auguri!
                              a te little e a tutti gli altri auguri un'estate densa di emozioni!!!
                              Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

Commenta

Sto operando...
                              X