annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esigenza di altri incontri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• esigenza di altri incontri

salve a tutti sono Marco,

convivo da 1 anno con una persona splendida.

Ma l'attrazione forte iniziale è quasi spenta.
    Sono alla ricerca continua di nuovi incontri. Per me fare sesso è importantissimo, quasi vitale.

Chi puo' consigliarmi?

molla la tua convivente...
    non mi stancherò mai di dirlo.

Commenta

che dire deprimente........ quoto Ginevra84

Commenta

Fatti una se.ga.

Commenta

Originariamente inviato da Non registrato

Sono alla ricerca continua di nuovi incontri. Per me fare sesso è importantissimo, quasi vitale.

Chi puo' consigliarmi?
          La passione si è spenta !?!?! Se in te è presente il desiderio irrefrenabile di provare nuovamente passione, vai e sfogati, se prevalgono anche altre cose,allora ragiona con la testa.

Commenta

Originariamente inviato da ginevra84
            molla la tua convivente...
            non mi stancherò mai di dirlo.
            straquoto

Commenta

sono d'accordo: se già dopo un anno hai l'esigenza di fare sesso con altre donne, lascia la tua ragazza, non credo che la vostra storia abbia un futuro
              little :)

Commenta

Originariamente inviato da Non registrato

Chi puo' consigliarmi?
                Resisti, stai con lei ancora un po', almeno le dai la possibilita' di metterti le corna e farti capire che pistolate stai dicendo.

Commenta

Ti posso porre la mia esperienza, ho tradito dopo 6 anni di matrimonio, è stato un esplosione di passione iniziale, poi problemi per riuscire a vedersi e qualche senso di colpa mi hanno fatto un pò demordere, probabilmente non è la persona giusta per me (altrimenti staremo insieme senza troppi problemi). Ora mi trovo da una parte mia moglie in piena crisi (non legata al tradimento) e che non sà di preciso il perchè, io che ho le scatole piene di 6 anni di crisi e lei, l'ex frutto proibito, che in fondo in fondo non è il mio tipo !!!!

Voglio andare in Ferie. (vorrei andare da solo, ma che gli dico a mia moglie!!!)

Commenta

Bravo hidden, questa mi pare una buona idea
                    nn puoi spacciare la cosa come un viaggio di lavoro?
                    little :)

Commenta

Che consiglio vuoi?
                      Vuoi sapere come e dove fare nuovi incontri o se devi farli o è meglio evitare?

Commenta

Veramente quello che vorrei è stare un periodo da solo, per riuscire a riflettere meglio, ma la cosa la vedo molto molto ardua. In più la tensione che ho in corpo di certo non mi aiuta.

Grazie per l'idea Little, ma il tipo di lavoro non mi comporta in alcun modo di fare viaggi di almeno una settimana.

Commenta

Sto operando...
                        X