annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info X Pillola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info X Pillola

ciao,

dal prossimo mese inizierò a prendere la pillola diane..... vorrei sapere se devo prenderla appena mi accorgo che mi è iniziato il ciclo o posso prenderla anche qualche ora + tardi!!! dopo quanti gg la pillola ha il suo effetto al 99,99999999999999999 % di sicurezza anticoncezionale?

grazie per le risp!!

x quello che ne so la devi prendere il primo giorno del ciclo (non importa l'orario) ed il suo effetto ha inizio con il mese successivo di assunzione.

Commenta

Ciao
      devi regolarti tu quando prendere la pillola non so tipo, a me vengono al mattino di oggi la prendo stasera primo perchè sono diciamo hanno iniziato bene, secondo perchè poi la prenderò sempre alle 20, devi mantenere quando puoi ovviamente lo stesso orario ogni giorno.
      L'efficacia della pillola come contraccettivo parte dalla prima che prendi.

Ciaooo baciotti

Commenta

Originariamente inviato da NEREIDE
        ciao,

dal prossimo mese inizierò a prendere la pillola diane..... vorrei sapere se devo prenderla appena mi accorgo che mi è iniziato il ciclo o posso prenderla anche qualche ora + tardi!!! dopo quanti gg la pillola ha il suo effetto al 99,99999999999999999 % di sicurezza anticoncezionale?

grazie per le risp!!

posso una domanda ma chi ti ha prescritto la diane?????? ti serve solo come anticoncezzionale o anche per altro???????

Commenta

Devi rimanere tutto il giorno in casa nuda e seduta su di un lenzuolo bianco e ad intervalli regolari di tre minuti ti devi alzare e controllare se c'e' la macchia. Appena la vedi hai trenta secondi per prendere la pillola per cui ti consiglio di tenere in una mano la pillola e nell'altra il bicchiere d'acqua. Se hai bisogno di altri consigli non farti problemi sono sempre qui!!! Ciaooooo

Commenta

Sto operando...
          X