annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

amore speciale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• amore speciale

credete sia possibile che un bel ragazzo, non scopi? sì, non ho ancora trovato una vera ragazza speciale... esisti? baci

Originariamente inviato da daniele76
    credete sia possibile che un bel ragazzo, non scopi? sì, non ho ancora trovato una vera ragazza speciale... esisti? baci
    scusa......la definizione di "speciale"?????

Commenta

per andare a letto con qualcuno non basta essere belli. ci vuole qualcosa di piu...per esempio il savoir faire...è inutile essere bello se poi sei un cafone di prima categoria
      penso che prima cmq dovresti trovare l'amore...altrimenti il mondo è pieno di donne pronte a farsi "amare"

Commenta

Originariamente inviato da ginevra84
        per andare a letto con qualcuno non basta essere belli. ci vuole qualcosa di piu...per esempio il savoir faire...è inutile essere bello se poi sei un cafone di prima categoria
        penso che prima cmq dovresti trovare l'amore...altrimenti il mondo è pieno di donne pronte a farsi "amare"
        gine'..ma sai...ho paura che sia lui ad essere selettivo..dall'alto della sua bellezza..vuole la ragazza speciale...e come sara' sta' ragazza speciale..la cosmic girl di jamiroquai????
        ho paura che lui nn abbia trovato ancora una che sia alla sua altezza...penso sia quello il suo triste pensiero....

Commenta

Quoto e sottoscrivo!!!
          Baci
          cutegirl
          "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
          Paolo Conte

Commenta

forse non sei così bello come dici di essere...altrimenti avresti tutte le donne ai tuoi piedi
            scherzi a parte, la donna speciale esiste sicuramente, ma se è davvero così speciale non verrà mai a letto con te sono perchè sei bello. servono altre qualità mio caro

Commenta

Ma i cafoni belli passano da un letto all'altro

Comunque per rispondere alla domanda del nostro amico...beh e' abbastanza improbabile direi che un bello non scopi, almeno se succede vuol dire che non ha trovato una che lo stimoli oppure(se vanno bene tutte) ha problemi lui(non necessariamente detto nella accezione negativa del termine)...

Commenta

ma non passerà mai nel mio
                mi ritengo abbastanza speciale...quindi niente cafoni!!!

dimenticavo...sono anche abbastanza modesta

Commenta

ma non passerà mai nel mio
                  mi ritengo abbastanza speciale...quindi niente cafoni!!!

dimenticavo...sono anche abbastanza modesta
                  Non importa, tanto ci sono milioni di letti per lui
                  Che sei modesta ce ne siamo accorti tutti, sullo speciale non sono nella posizione di poter giudicare

Commenta

Oddio io non la vedo cosi...credo che intendesse dire che non ha trovato ancora qualcuno con cui condividere cotanto piacere....magari è timido...insomma io che sono mostruosamente timida prima che mi lascio andare con qlcn ce ne va....insomma intendo prima che instauri un buon rapporto con qlcn...ma una volta instaurato...che dio lo aiuti!!!!!!!!!!!!! )

Commenta

quasiquasi dovrai fidarti della mia parola

Commenta

Originariamente inviato da daniele76
                        Daniele queste donzelle ti hanno proprio ridotto un pizzico e lo sai cosa? Hanno pure fatto bene
                        Comunque, passando sempre per uno troppo buono, voglio interpretare la tua frase e "convertirla" un attimino
                        < credete sia possibile che un bel ragazzo non scopi? sì, perche' voglio trovare una vera ragazza speciale da amare > uhm, si, non e' il mssimo ma suona gia' meglio.

Commenta

La bellezza poco conta quando si utilizza la parola amare.....comunque hai scritto ******* e poi speciale....se vuoi la ragazza speciale devi iniziar a usar un'altra frase....perche' se e' speciale non te la scopi ma ci farai l'amore!
                          Poi non chieder mai a nessuno ....se esiste una persona vera e speciale perche' la stragrandemaggioranz a si sente cosi e che bisogna trovar il proprio pezzo del puzzle dove incastrarsi e sentirsi di poter esser se stessi con naturalezza.

Commenta

quasiquasi dovrai fidarti della mia parola
                            Va bene la faro' bastare

Commenta

amare è anche *******!!!!!!!

Credo si possa amare ,ma non per questo non è detto che.. non si possa fare sesso con passione! non trovate care le mie belle ragazze:::::: ::::::::::.......... criticone, ricordate i miei mess precedenti!!! sono tornato, ho passato qualche g a bibione...VE

Commenta

Sto operando...
                              X