annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

questa sera il mio migliore amico porta la sua amica.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• questa sera il mio migliore amico porta la sua amica.

L'idea è il triangolo ovviamente. Lei gli ha detto che la cosa la attira. Io ufficialmente non ne so niente (per lei) e sarei quindi la vittima... Vi è mai capitata una situazione del genere?

Il famoso menage a ****s! No mai, ma come per molti credo, fantasia ricorrente... Devo dire che due maschi e una femmina non mi attirerebbe per niente... Il contrario, ovvio sì! Però tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, quindi se mi ci trovassi in mezzo, sarebbe la situazione che si è creata a rendere possibile o meno la cosa. Di sicuro non lo farei a tre se la cosa fosse stata organizzata... Ci vuole spontaneità credo!

Facci sapere come è andata
    The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

veramente c'era già stato un precedente con la tipa la settimana scorsa, ma non era successo niente. Eravamo tutti molto imbarazzati. Considera però che l'altro è il mio migliore amico da quando avevamo sei anni ed assieme ne abbiamo fatte veramente di tutti i colori (n.b. siamo entrambi etero convinti) e quindi come due fratelli-gemelli. Ci mancava solo questa....vedremo stasera. Tra l'altro lei è veramente molto ma moooolto bellina...e dalle foto che lui mi ha mostrato non vedo l'ora di vederla in azione con noi due.....

Commenta

cunnyman ... meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
        ** relax, take it easy**

Commenta

Non dirlo a me caro George...ne ho praticamente fatto uno stile di vita e ci credi...? Nessun rimpianto! Rimorsi pochi e sopportabili. Come si dice...? Male non fare, paura non avere...Faremo anche questa!

Commenta

Per te sarà una bella esperienza ma per il tuo amico?Ne è innamorato?Penso di no cmq attenti!

Commenta

No, no, niente amore, nessun rischio di pericolosi coinvolgimenti. Solo tanta voglia di giocare ad un gioco nuovo per tutti e tre. Lui è sposato, io semisingle, lei convive. Loro due sono amanti. Lei è molto più giovane di noi due (lei 27 noi 45) e ha una carica erotica incredibile... Devo riconoscere che nonostante non sia più un novellino, questa cosa mi attizza parecchio

Commenta

io ho avuto una proposta simile alla tua, cioè fatta da due donne e ci sto ancora pensando ... però il mio consiglio è buttati
                ** relax, take it easy**

Commenta

Ecco, con le due donne ho già provato, ma erano due "professioniste" molto carine che avevano partecipato all'addio al celibato di un mio amico e poi, colpa anche dell'alcool abbondante, è finita con io che mi risveglio in semiincoscienza a letto con loro due che si divertivano tra di loro. A quel punto, pur con risultati devo ammettere quasi disastrosi (l'alcool era stato veramente troppo) mi sono aggiunto ai giochi. Mi piacerebbe riprovare in condizioni di maggior lucidità...

Commenta

Cunnyman + Incredibile: uno scontro tra titani!

Commenta

Cmq lei è veramente una donna poca seria e pure il tuo amico è un uomo poco serio.Lui sposato e lei convive...Che schifo!

Commenta

Incredibile non e' che per caso la donna poco seria la conosci?

Commenta

Acescape se non sapessi come sei mi arrabbiarei!!!E per questo ti do un bel puntino verde!!!Mi fai morire dal ridere!!!

Commenta

Io me ne vergognerei....... non c'è più PUDORE!.........SKUS ATE MA LA PENSO COSI!!!!

Commenta

L'unica volta che l'ho fatto in tre non è stato molto bello: tra precauzioni e assoluto divieto di doppie penetrazioni (non ha voluto neanche fare sesso anale...) sembrava più una staffetta che un triangolo... comunque è un'espeienza che rifarei!

Commenta

Sto operando...
                              X