annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda seria x le girl, spinte pelviche..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda seria x le girl, spinte pelviche..

Ciao, scusate domanda x le girl, a volte capita che spingendo il mio ragazzo arriva a toccare il fondo...insomma capito la fine dell'utero, e a ma fa un po male...invece alle mie amiche piace...è un problema da controllare o ho delle amiche contapalle?grazie!

a me capita la tua stessa situazione di solito 3-4 giorni prima e dopo il ciclo ma il mio ginecologo mi ha sempre detto che non è un problema di utero è che in quei giorni sono più sensibile, invece a una mia amica è successo di provare questo dolore in passato e il ginecologo gli aveva trovato una piccola piegetta nell'utero ma non preoccurati non era sssolutamente nulla di grave è una cosa che può formarsi durante il periodo di sviluppo dell'utero, comunque se è un dolore che ti accade spesso durante i rapporti con il tuo lui il mio consiglio è di farti vedere dal ginecologo che sicuramente potrà rassicurarti, il mio è solo un consiglio in bocca al lupo e stai tranquilla non sei l'unica a cui capita

Commenta

anche a me succede in certe posizioni: io ho sempre pensato che fosse perché il mio ragazzo ha il pene abbastanza lungo, per cui in certe posizioni arriva "troppo" in fondo...forse il pene dei ragazzi delle tue amiche è più corto, per questo non succede
      little :)

Commenta

Sto operando...
      X