annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lavande vaginali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lavande vaginali

ho sentito spesso, anche qui nel forum, parlare di lavande vaginali fatte in casa da sole. io mi lavo spesso ma credo di non aver mai fatto una lavanda
    come funziona esattamente? sono un pò curiosa perchè, specialmente in estate, mi capita di avere delle irritazioni che portano un fastidioso bruciore...magari queste lavande possono aiutarmi.
    vi ringrazio in anticipo

sono delle "pompette"..hann o una cannuccia regolabile..che devi fare entrare nella vagina...servono per detergere all'interno..hanno un profumo delicatissimo..sono rinfrescanti..ti lasciano una bellissima sensazione....

Commenta

ma si comprano in farmacia? e cosa dovrei chiedere di preciso (così per evitare figuracce)

Commenta

sì le compri in farmacia...forse quelle della bergamon le ho viste pure in supermercato, ma di solito non le hanno..
        io ho usato quelle con l'acqua di salsomaggiore, mi pare si chiamino "salsogyne"...cm q di solito in farmacia l'igiene intima, gli assorbenti etc nn sono dietro il banco, ma lì dove si prendono da sole, per cui se nn ti va di chiedere puoi dare un'occhiata tu e vedere quale preferisci...
        little :)

Commenta

grazie mille
          cmq non è che mi vergogno di chiedere ma magari poi la farmacista mi tira furoi 20 milioni di tipi di prodotti e lì sarei un pò in difficoltà.
          ma precisamente serve per le irritazioni? o ha altri usi tipo boh, detergere meglio o altre cose?

Commenta

sì le puoi usare per le lievi irritazioni...io di solito ne faccio una alla fine delle mestruazione, per pulire tutto bene da eventuali residui e sentirmi bella pulita
            cmq di solito lo trovi scritto sulla scatola o nel foglietto per quali situazioni è indicata la lavanda...oppure te lo dice direttamente il farmacista
            little :)

Commenta

grazie mille, un'ultima cosa...quanto costa piu o meno?

Commenta

Credo Circa 150 - 200 €uro

Commenta

ah economico

Commenta

Bhe' Sono Prodotti Che Stanno In Offerta

Commenta

beh si capisce subito

Commenta

Originariamente inviato da little
                        sì le puoi usare per le lievi irritazioni...io di solito ne faccio una alla fine delle mestruazione, per pulire tutto bene da eventuali residui e sentirmi bella pulita
                        cmq di solito lo trovi scritto sulla scatola o nel foglietto per quali situazioni è indicata la lavanda...oppure te lo dice direttamente il farmacista
                        Dio mio che orrore! Ma come ca.zzo stai messa?!!?!!?!??!?!?? ? A te ti ci vorrebbe un altro tipo di lavaggio... u know what i mean?

Commenta

dovresti invece farle i complimenti per la cura che ci mette per la propria igiene intima
                          ... ace non dirmi che tu non ti curi altrettanto bene
                          ** relax, take it easy**

Commenta

Si uso tutti i giorni intimo di karinzia ed ogni volta che faccio la pipi' mi scappello!!!! Dove andremo a finire di questo passo...

Commenta

Originariamente inviato da acescape
                              Si uso tutti i giorni intimo di karinzia ed ogni volta che faccio la pipi' mi scappello!!!! Dove andremo a finire di questo passo...
                              ... per me è normalissimo fare quello che scrivi qui e dovresti farlo anche tu, l'igiene intima personale è fondamentale per te e per la tua ragazza
                              ** relax, take it easy**

Commenta

Sto operando...
                              X