annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

discussione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• discussione

Discussione per tutti...avete mai pensato, sognato o fatto l'amore mentre qualcun altro vi stava guardando, mentre un'altra coppia lo stava facendo affianco a voi o molto più semplicemente mentre pensavate di poter esser visti?
    Lucia

Originariamente inviato da lucia_1962
    Discussione per tutti...avete mai pensato, sognato o fatto l'amore mentre qualcun altro vi stava guardando, mentre un'altra coppia lo stava facendo affianco a voi o molto più semplicemente mentre pensavate di poter esser visti?
    Lucia

Si mi e capitato,con una coppia vicino e mentre avrei potuto essere visto...

Una mia fantasia e farlo con una,e sul letto ,senza intervenire deve esserci un'altra ragazza che guarda soltanto e si masturba!

Questa pero e una fantasia!

Commenta

No Lucia, però mi piacerebbe. Tu hai mai provato?

Commenta

Mio marito non ci sente.......

Commenta

Mandalo dall'otorino

Commenta

Originariamente inviato da altobiondo1969
            Mandalo dall'otorino
            oppure compra l'apparecchietto.... amplifon......hihihi hihihihi
            Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

una volta a capodanno in un monolocale...io sul letto con la mia ex e sul divano a pochi metri un'altra coppia

Commenta

una volta, moltissimo tempo fa, con un'altra coppia in due stanze attigue senza porta. abbiamo anche gareggiato a chi veniva prima ...

Commenta

Adesso ci dici chi ha vinto dei 4

Commenta

gli altri ...

io sono stato sempre un po' lento e la lei di allora non veniva nemmeno con l'elettroshock!

Commenta

Beh potevi provare con il trapano da dentista.

Commenta

hai visto 'una pallottola spuntata 33 1/3'? pensavo al vibratore ultra large che si intravede in una delle prime scene ...

Commenta

una volta sì, ma non abbiamo fatto sesso completo, soltanto petting....c'era una coppia di amici nel letto vicino che faceva lo stesso, a luci spente.

cmq sì, è una mia fantasia farlo mentre qlc ci guarda...ma non credo proprio che diventerà realtà, il mio ragazzo è MOLTO pudico
                          little :)

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
                            hai visto 'una pallottola spuntata 33 1/3'? pensavo al vibratore ultra large che si intravede in una delle prime scene ...
                            Il mitico Super Trojan Una pallottola spuntata lo considero un manifesto generazionale

Commenta

Rapporto completo mai... Anche io come little carezze e petting sulla spiaggia coperti un po dall'asciugamano in vacanza in croazia... Eccitante direi!
                              The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

Sto operando...
                              X