annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quando dire "ti amo"...?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quando dire "ti amo"...?

tempo fa un mio amico mi stava raccontando che lui ha detto "ti amo" alla ragazza perchè lei se lo voleva sentir dire... poi ho avuto un ragazzo e dopo 10 giorni mi tira fuori il ti amo... gli chiedo perchè... ci mettiamo a parlare e alla fine esce la stessa cosa... me l'ha detto perchè pensava che io lo volessi... secondo ragazzo... stessa cosa... l'altro giorno poi incontro un mio amico fidanzato da poco e ritorna fuori sta storia del "lei lo voleva sentire"... adesso siccome vedo che tanta gente che si mette insieme e dopo 2 settimane già si dice "ti amo" devo pensare che è una cosa normale o che forse ha perso la sua importanza... alcuni dicono che si dice per far capire alla persona con cui stai che ci stai bene... o pure perchè presi dalla passione iniziale... ma a me sembra un po' riduttivo... quindi vorrei fare un sondaggio... voi dopo quanto l'avete detto...? e qual'era il motivo che vi ha spinto a farlo?
    Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
    Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Mamma mia che domanda del ca.zzo!

Commenta

La prima volta che ho detto Ti Amo è stata anche la prima volta che l'ho fatto... secondo me non esiste momento migliore per dirlo che dopo che fai l'amore con la persona con cui stai... dopo il sesso si crea quell'atmosfera di magica intesa che ti fa uscire anche le frasi più difficili da dire...

Commenta

pessima domanda in questo momento ...

Commenta

Originariamente inviato da specchio
          La prima volta che ho detto Ti Amo è stata anche la prima volta che l'ho fatto... secondo me non esiste momento migliore per dirlo che dopo che fai l'amore con la persona con cui stai... dopo il sesso si crea quell'atmosfera di magica intesa che ti fa uscire anche le frasi più difficili da dire...
          bisogna dire ti amo solo quando fai l'amore????????per me il ti amo più bello è quando ti viene spontaneo, puoi anche lavare i piatti
          Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
          apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

mi spiego meglio: a volte l'ho detto troppo tardi, altre troppo presto. ci sono emozioni che spaventano, qualche volta.

Commenta

Originariamente inviato da acescape
              Mamma mia che domanda del ca.zzo!
              perchè scusa? mica vi ho chiesto quando devo dire ti amo al mio ragazzo!!! io ho una mia idea... ma siccome vedo che tanta gente non la pensa come me vorrei cercare di capire... mi reputo una persona con una mente molto aperta e mi piace confrontare le mie idee con quelle degli altri perchè posso capire se quello che penso mi sembra effettivamente giusto o rendermi conto di sbagliare... mi pare che uno in questo forum domanda per soddisfare la propria curiosità cose che normalmente non chiederebbe.. siccome non posso andare in giro a chiedere quando e perchè dicono ti amo l'ho chiesto qua... è semplice curiosità mia... poi non sei obbligato a rispondere...
              Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
              Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

no comment.
                Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

la prima volta che ho detto ti amo al mio fidanzato è stato dopo una settimana, il perchè di predico non so dirtelo mi è venuto spontanio attualmente siamo ancora insieme dopo 5 anni quindi era veramente sentito

Commenta

Uhm io l'ho detto ad 1 sola ragazza in 25 anni(ed 1 sola volta e basta)...pero' effettivamente non c'e' un vero momento giusto, si dice quando si ritiene sia arrivato il momento o si sente di volerlo fare.Meglio dirlo poche volte ma buone insomma, se no sembra un disco rotto
                    Tuttavia ammetto che alle ragazze piaccia molto sentirselo dire, non so se perche' le piace sentirsi benvolute perche' rafforza il loro ego o boh....

Commenta

in effetti in giro sento parecchia gente, soprattitto tra i piu giovani, dirsi ti amo dopo pochi giorni. sinceramente sta cosa non mi è mai piaciuta, io ho detto ti amo dopo 2 o 3 mesi che stavo col mio ragazzo, ero piccola, avevo 15 anni però ero sicura che fosse amore. la storia è andata avanti per 3 anni, dopo di che è finito tutto. sono molto legata a lui anche ora, è stato il mio primo amore e ci sarà sempre un pezzettino di cuore per lui
                      si dovrebbe dire ti amo quando uno se lo sente, se qualcuno me lo dicesse solo per farmi piacere beh se lo può tranquillamente tenere

Commenta

Ti amo va detto, a parer mio, quando si prova questo sentimento. Il prima possibile. Purtroppo, non tutti coloro che lo dicono provano davvero questo sentimento.

Commenta

per me è più grave non dirlo quando lo si prova che dirlo quando non lo si prova (o non si è sicuri)

Commenta

ehhhh, koala, bella domanda... Secondo me ognuno attribuisce al "ti amo" un significato diverso e per questo non se ne puo' fare una colpa a nessuno se viene detto sopo 2 settimane... Alla fine non c'è scritta da nessuna parte la definizione esatta... Personalmente, io ho 18 anni e l'ho detta solo al mio attuale ragazzo con il quale sto da 1 anno e mezzo...Penso di averglielo detto dopo un paio di mesi... In quel momento avevo capito di esseremi davvero innamorata di lui e che se fosse stato x me, la storia sarebbe andata avanti ancora x molto, molto tempo.... Con lui x ora ho condiviso le cose + belle e + brutte che mi siano capitate in tutta la mia vita e quindi non mi pento affatto di averglielo detto... Per farla breve... nel momento in cui gliel'ho detto, sentivo che avrei voluto passare con lui + tempo possibile... Poi è ovvio che spesso la vita ci mette davanti a degli imprevisti e puo' darsi che fra 1 paio d'anni mi ritrovero' a dire la stessa frase a 1 altra persona e potresse sembrare incoerente,ma non lo è... perchè si tratterebbe di 2 situazioni diverse...le cose non sempre rimangono come sono...quindi trovo che se in quel momento uno se la sente, non deve avere paura di esprimere i propri sentimenti.. se sono sinceri...
                            A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

Commenta

a me è successa una cosa un pò strana. stavamo insieme da un 2/3 mesi ed eravamo a cena con degli amici in pizzeria, ci stavamo baciando e ad un certo punto lui mi guarda negli occhi e a me escono dalla parola delle parole farfugliate che assomigliavano ad un ti amo. lui non ha capito esattamente allora ho fatto finta di niente e gliel'ho ridetto la sera stessa ma quando siamo rimasti da soli a casa!

Commenta

Sto operando...
                              X