annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Favore....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per Favore....

Secondo me ,per una questione di correttezza,dato che questo forum puo' essere pseudoscientifico, se si danno pareri su questioni tipo salute-anatomia-contraccezione-gravidanza etc
    o si parla a ragion veduta , di cose di cui si e' sicuri e in modo esatto
    o si dice "secondo me", "mi sembra" , "ho letto ma non sono sicuro"......

Cosi' , giusto per suggerire , senno' magari qualcuno si preoccupa o crede che siano vere delle favole incredibili....tipo il prolasso dell'utero

registrati e aiutaci tu

Commenta

Originariamente inviato da Non registrato
      Secondo me ,per una questione di correttezza,dato che questo forum puo' essere pseudoscientifico, se si danno pareri su questioni tipo salute-anatomia-contraccezione-gravidanza etc
      o si parla a ragion veduta , di cose di cui si e' sicuri e in modo esatto
      o si dice "secondo me", "mi sembra" , "ho letto ma non sono sicuro"......

Cosi' , giusto per suggerire , senno' magari qualcuno si preoccupa o crede che siano vere delle favole incredibili....tipo il prolasso dell'utero
      Uno,potresti registrarti

Due,se vuoi un parere medico....indovina.. ..cacci la grana e vai da medico!!
      Perche qui c'e soltanto gente che porta il suo consiglio gratuitamente ed in piu ci deve essere gente come te che si lamenta!

Commenta

effettivamente pero' tante cacchiate le spariamo, sta all'intelligenza di ognuno cogliere il buono e scartare il cattivo

Commenta

quoto le risposte precedenti e aggiungo, per sentito dire, insomma non sono sicura, mi sembra... che il prolasso dell'utero sia cosa reale...

Commenta

Si ma la gente che chiede qui,deve avere il buon senso di capire che e un forum di normali persone,non un congresso di sessogineurologia!!

Commenta

chiunque si rende conto che se chiede un parere qui sul forum difficilmente avrà risposte attendibili al 100% sulle questioni a cui fai riferimento...perché se no, come dice khelidan, se uno ha un problema serio e vuole una risposta "certa" va dal suo medico, che è pure gratis.
              little :)

Commenta

kheli abbiamo detto la stessa cosa!!
                little :)

Commenta

a volte però invece di rispondere senza sapere quello che si dice sarebbe meglio tacere.
                  poi se uno ha esperienze personali può anche metterle qui, male non fanno sempre che abbiamo a che fare con persone intelligenti.
                  poi non mi sembra ci siano argomenti di vita o di morte, si parla sempre delle sesse cosette

Commenta

Originariamente inviato da little
                    kheli abbiamo detto la stessa cosa!!
                    Ehehe hai visto che affinita...

Commenta

Originariamente inviato da parisi
                      a volte però invece di rispondere senza sapere quello che si dice sarebbe meglio tacere.
                      poi se uno ha esperienze personali può anche metterle qui, male non fanno sempre che abbiamo a che fare con persone intelligenti.
                      poi non mi sembra ci siano argomenti di vita o di morte, si parla sempre delle sesse cosette
                      Si ma dai,se uno spara una cagata enorme di solito viene smentito all'istante,e proprio questo il bello di essere piu teste pensanti...

Commenta

Allora....alt....att enzione.....: se io ho un problema , ne parlo, ne discuto, ascolto anche varie esperienze e dopodiche' vado dal medico.
                        Semplice no????
                        Non e' per non fidarsi....ma ci sono problemi o malattie che a volte non puoi curare solo con il consiglio dell'amico....ma devi andare da un medico.
                        A volte qui non si espone completamente il problema ,e quindi i consigli possono essere alterati.....ma in buona fede.
                        Saluti.....
                        Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Infatti,bisogna aver il buon senso di capire che e solo un forum questo...

Commenta

comunque esistono forum più specializzati, qualora non si volesse esporre direttamente il problema al medico.
                            poi io un salto lo farei ugualmente, sai com'è!

Commenta

Scusa ma non vedo il perche di non esporre al medico?Vergogna?Paur a della diagnosi?

Commenta

Sto operando...
                              X