annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

foto privè..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• foto privè..

girando un pò miè capitato di incontrare pagine web personali, profili, in cui compaiono immagini il più delle volte ripetitive e monotematiche ,cioè autoscatti su se stessi, a cui il più delle volte non sono associati blog, o interventi scritti di sostanza...vorrei capire insieme a voi che tipo di narcisismo rappresenta l'immagine privata sbattuta in pubblico...anche perchè il più delle volte sono belle ragazze o bei ragazzi...questa sovraesposizione dell'io io la trovo figlia dei nostri giorni, delle immagine prive di senso, dell'esseci pur non avendo niente da dire e sinceramente un pò mi infastidisce, ma non solo questo, mi infastidisce anche l'ipocrisia di chi nega che farsi foto intime e non e sbatterle su internet abbia poi un piacere nell'essere guardati..e anzi il più delle volte si mascherano da puritani/e, e non accettano magari i commenti dei navigatori ....cosa pensate su questo fenomeno....

Che se dicono che non lo fanno per farsi piacere,ma per chissa quale motivazione divina,sono dei grandissimi ipocriti...

Commenta

Sto operando...
    X