annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pipì nelle mutandine....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pipì nelle mutandine....

è capitato, l'altra sera alla festa in piscina, che una mia amica tra bevi e bevi è finita col farsi la pipì addosso....... lei ovviamente era imbarazzatissima.... ..

io però, non so come dire....., ho trovato vedere la scena molto eccitante.....

vi è capitata mai una situazione simile?

pipì nelle mutandine...e non solo

Recentemente la mia ragazza ha detto che le sarebbe piaciuto fare la pipì mentre la stavo penetrando. Io le ho promesso che l'avremmo fatto. Così è stato e vi garantisco che è eccitantissimo. L'abbiamo fatto altre due volte...

Commenta

La mia ex-ex voleva che gli facessi la pipì sulla schiena, ma nonostante vani sforzi più che 2 goccie non riuscivo (forse perchè eravamo sul mio letto, non sò), ma appena le sentiva si eccitava tantissimo.

Commenta

spero di non trovare una donna a cui piaccia una cosa del genere, perchè a me l'idea non piace per nulla. Però pare che a molti piaccia.

Commenta

boh...chissà che cos'ha la pipì di cosi' eccitante...
          Mark Therehaveyoubroken

Concentrati, chiudi gli occhi e sii solo te stesso,
          apri la tua anima e dona un sorriso disinteressato....il tuo cuore ne giovera'

Commenta

La pensavo anch'io così, fino a quando ho sentito quel calore stupendo avvolgermi i testicoli. Provare per credere!

Commenta

Resto molto ma molto perplesso a riguardo...
              The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

Forse Sara' Eccitante Perche' Sembra Una Cosa Alquanto Volgare... Quindi Il Piacere Di Andare Oltre, Di Fare Qualcosa Di Sporco Etc...
                A Me Personalmente Non Piace Riceverlo..... Mi Farebbe Schifo

Commenta

ma è possibile fare pipì quando si è in erezione?
                  little :)

Commenta

è difficile e vagamente fastidioso ma possibile

Commenta

Originariamente inviato da little
                      Io lo faccio sempre. Anzi spesso al posto di una sgrullatina mi faccio una seghetta.

Commenta

Originariamente inviato da little
                        Si', pero' la gittata e' molto piu' lunga ed anche la forza del getto e' alta

Commenta

Penso che se il mio ragazzo mi pisciasse sulla schiena lo farei automaticamente volare fuori dalla finestra....che dirvi, ognuno ha le sue perversione, questa non è una delle mie!
                          Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

Commenta

quoto kipka

Commenta

Originariamente inviato da cunnyman
                              Recentemente la mia ragazza ha detto che le sarebbe piaciuto fare la pipì mentre la stavo penetrando. Io le ho promesso che l'avremmo fatto. Così è stato e vi garantisco che è eccitantissimo. L'abbiamo fatto altre due volte...
                              La prox volta mangiati un bel mazzo di asparagi, prima...

Lion

Commenta

Sto operando...
                              X