annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sperma!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sperma!

ragazze, ma anche a voi succcede che se lui eiacula in vagina dopo vi resta un fooorte bruciore ??
    sono io che sono troppo delicata?lui che ha lo sperma corrosivo??
    grazie
    little :)

Originariamente inviato da little
    lui che ha lo sperma corrosivo??

Ciao Little... Da uomo non ti so rispondere ma quella dello sperma corrosivo è troppo bella.... E comunque a parte gli scherzi mi dispiace che dopo ti bruci...

The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

Scusate ignoranza... IL bollino verde a fianco del nick che significa?
      The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

il bollino verde ce lo hanno gli utenti che in quel momento sono online..invece quello tutto a destra indica la reputazione..
        eh dispiace anche A ME che dop bruci...anche perché il bidet sì che me lo posso fare ogni volta dopo, ma farsi una lavanda ogni volta lo vedo più scomodo, e non sono neanche sicura che sia salutare!!
        mah, vedrò un po'...
        ehheh, mi fa piacere che ti abbia fatto ridere il parallelo sperma-acido muriatico!!

Commenta

capitava anche ad una ragazza che frequentavo tempo fa, poi la cosa non si è più ripetuta con altre quindi penso che sia un problema legato alla donna.

Commenta

BOUNGIORNO A TUTTI,
            credo che lo sperma non sia corrosivo,..altrimen ti non saremo qua!!
            a mio avviso , il bruciore puo' essere conseguenza di un rapporto sessuale un po' + duraturo di quelli standard, quindi il continuo strofinio potrebbe eventualmente "lacerare" le pareti vaginali, quindi una volta a contatto con lo sperma si puo' avvertire un po' di bruciore.
            ..oppure si puo' verificare quando si passa dal rapporto anale a quello vaginale.
            ..è solo un parere....

Commenta

Secondo me invece puo' dipendere dal fatto che si mescoli con il sudore, almeno se è cosa recente, perchè anche a me è capitato, ma solamente in periodi estivi...percio' l ho associato!

Commenta

x Little:
                nel dubbio fatti un controllo dal ginecologo, credo che il problema
                sia tuo piuttosto che dello sperma del tuo ragazzo
                ** relax, take it easy**

Commenta

Che non sia lo sperma (tornando al discorso "corrosivo") ne sono sicuro dato che è una sostanza basica e non acida altrimenti i poveri "girini" morirebbero prima di nascere... Però in effetti, little, non saprei che dirti in merito di più di questo... Ah, grazie per delucidazioni sui bollini!

Commenta

sì ma lo so che lo spermo nn è corrosivo, era una battuta!
                    cmq grazie per i consigli

Commenta

Originariamente inviato da little
                      sì ma lo so che lo spermo nn è corrosivo
                      Lo sapevo anch'io che era una battuta... Ovvio! Battuta per battuta: tuo ragazzo mangia troppo peperoncino? Come dicono che l'ananas addolcisca il sapore... Vabbè... Mi fermo qui e mi auto flagello per le fesserie che sparo!

Commenta

il Ph fisiologico cambia da persona a persona e dalle zone del corpo , quello dell'occhioè diverso dalla mano, dalla cute della testa ,dai piedi, ecc...
                        poi è noto che spesso il ph interno della vagina è differente da quello dello sperma , con duplice funzione , la vagina lo usa sia come difesa che per selezionare o meglio sgrossare in prima battuta gli spermatozoi.
                        la vagina è un susseguirsi di insidie per i poveri girini , proprio per garantirsi l'arrivo del migliore e non di uno qualunque.Insommo come nel famoso film:"ne rimarra' soltanto uno..."
                        Concludendo personalmente penso che sia un insieme di cose a generare il brucioe , attrito(irritazione) , differenza di ph , sudore, o altro .
                        quindi non facciamo come una volta ,che si dava la colpa sempre alla donna ad ogni problema....!

spero di essere stato d'aiuto.
                        distinti saluti Chicco No Fear

Commenta

grazie
                          pensandoci, può essere anche il fatto che i contraccettivi ormonali spesso riducono la lubrificazione femminile, magari anche quella può essere la causa..mah...

Commenta

si molto probabile , una mia ex , prendendo la pillola si era , molto "seccata" risspetto a prima.prova qualche gel lubrififcante , quello della Saugella è ottimo , anche per il culetto....

Commenta

sai cosa....il lubrificante che uso per i rapporti anali quando mi finisce in vagina mi irrita pure quello !!
                              son veramente un caso disperato
                              cmq questo della saugella non l'avevo mai sentito, in effetti come marca mi trovo molto bene, uso la sau blu per l'igiene intima (l'unica che nn mi irrita!!)
                              come si chiama questo lubrificante che dici tu?

Commenta

Sto operando...
                              X