annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ai vostri genitori (x i non sposati)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ai vostri genitori (x i non sposati)

Avete mai detto loro che fate sesso con il vostro partner?
    Lo sanno ? Approvano?

La mamma sì (a entrambe le domande), il babbo no (sempre a entrambe).

P.S.: Sei sicuro di aver posto la domanda correttamente...? Sai, dopo "Amore senza sesso"...
    Ihihihi... Scusa!

Commenta

non ho mai avuto bisogno di dirlo direttamente, immagino l'abbiano capito quando dai diciott'anni in poi andavo al mare o in montagna per il week end.
      l'unica volta che il babbo ha iniziato a farmi un discorso sul sesso dicendomi di usare le dovute precauzioni ero sedicenne e l'ho guardato stralunato perchè non avevo ancora avuto purtroppo nessuna esperienza

Commenta

Meglio prevenire che curare!!!

Commenta

penso sia quello che intendeva anche lui!!

Commenta

i miei genitori lo sanno, mio padre non si è mai sognato di affrontare l'argomento (morirei di vergogna!! ), a mia madre ogni tanto chiedo consigli per contraccezione, piccoli disturbi etc, visto che è anche medico
            little :)

Commenta

come si dice little
              i panni sporchi si lavano in famiglia

Commenta

Originariamente inviato da parisi
                come si dice little
                i panni sporchi si lavano in famiglia
                little :)

Commenta

Quando l'ho fatto la prima volta, il giorno dopo mia madre me l'ha letto in faccia... Approva, ma spesso si fa le paranoie xkè ha paura che rimanga incinta!
                  A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

Commenta

non gliel'ho mai detto esplicitamente ma penso che dopo una sotria di 3 anni, e una di due in corso la mamma si immagini qualcosa
                    in piu prendo la pillola e anche se è principalmente per i dolori mestruali sa benissimo che la uso anche per altre "funzioni"

Commenta

io invece non l'ho mai detto ai miei genitori ed è meglio di no perché sono molto all'antica e soprattutto religiosi quindi no riuscirebbero a capire che non c'è nulla di male, sono stata on un ragazzo per 5 anni nei quali ci sono stati parecchi fine settimana fuori e anche una vacanza insieme ma la mia mammma pensa sempre che io sono vergine e sinceramente non so come faccia ad esserne sicura, anche se non gliel'ho mai detto di non essere più vergine certamente le ho giurato il contrario.

Commenta

i miei non lo sanno anche se sicuramente mia madre se lo immagina e mio padre fa un pò lo "gnorri"!mia madre tempo fa aveva anche provato ad affrontare l'argomento ma ho troncato la conversazione sul nascere perchè ero molto a disagio nonostante con mia madre abbia un ottimo rapporto!

Commenta

Sto operando...
                        X