annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

amore senza sesso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• amore senza sesso

lo avete mai fatto?
    Sinceri

qualcuno ha scritto che i veri amori sono soltanto quelli non ricambiati... sì, esiste una forma d'amore che prescinde dal sesso

Commenta

Originariamente inviato da forte
      lo avete mai fatto?
      Sinceri
      No
      little :)

Commenta

Amo questa fanciulla che mai avrò...

La conosco da tantissimo tempo era quasi una bimba, eppure già donna,
        nei modi e nel corpo.

Condividevamo tante cose e tanto tempo, ma io ero sposato lei troppo
        giovane.
        Ancora sento di amarla, e so che mi vuol bene,
        il suo ragazzo è un mio amico, un bel ragazzo in gamba e corretto,
        li ho fatti incontrare e reincontrare io stesso.

Al tempo stesso sono felice della loro storia che vedo procedere serena,
        ma anche geloso un po' a volte.

è amore il mio?
        La vita è quello che capita.
        Lascia che capiti!

Commenta

si mi è capitato di farlo, però devo anche dire che ho saputo evitare quando mi è stato proposto da una mia ex (vergine) che non amavo.
          Potevo anche fruttare la situazione! ... ma non l'ho fatto per non ferire

Commenta

Originariamente inviato da volevosapere1cosa
            si mi è capitato di farlo, però devo anche dire che ho saputo evitare quando mi è stato proposto da una mia ex (vergine) che non amavo.
            ma questo non è "sesso senza amore"?
            il topic non era il contrario?

Commenta

Originariamente inviato da little
              ma questo non è "sesso senza amore"?
              il topic non era il contrario?
              forse ho capito male l'argomento?....
              io capisco quello.

Commenta

In effetti...ma mi sa che anche l'autore intendesse sesso senza amore...o almeno il "lo avete mai fatto" lascia ad intendere quello...

Commenta

ah allora ho capito male io!!
                  mah...
                  allora sì, sesso senza amore sì, senza simpatia, affetto e rispetto no

Commenta

Originariamente inviato da little
                    ah allora ho capito male io!!
                    mah...
                    allora sì, sesso senza amore sì, senza simpatia, affetto e rispetto no
                    No tu hai capito bene,e il pst che e un po ambiguo....

Commenta

sono stato innamorato di una mia amica molti anni fa ai tempi dell'università. eravamo sempre insieme, in perfetta sintonia, assolutamente senza barriere tra di noi. poi l'ho persa di vista, stupidamente.

l'ho incontrata l'anno scorso e mi ha chiesto a buciapelo: 'ma perché non ci hai mai realmente provato con me? l'ho aspettato per tre anni, non sapevo che fare. le nostre vite oggi sarebbero completamente diverse'.

l'ho abbracciata, ed ho maledetto me stesso.

Commenta

E sì, ma anche la tua amica avrebbe dovuto maledire se stessa: cosa le impediva, infatti, di darti qualche segnale più chiaro, qualche volta? Ho visto spesso di queste situazioni assurde da noi. Ecco perchè ritengo che le esperienze siano positive. Fosse stata un po' più disinibita, forse oggi entrambi sareste più felici....
                        Ma proprio non puoi rimediare adesso, in qualche modo?

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
                          sono stato innamorato di una mia amica molti anni fa ai tempi dell'università. eravamo sempre insieme, in perfetta sintonia, assolutamente senza barriere tra di noi. poi l'ho persa di vista, stupidamente.

l'ho incontrata l'anno scorso e mi ha chiesto a buciapelo: 'ma perché non ci hai mai realmente provato con me? l'ho aspettato per tre anni, non sapevo che fare. le nostre vite oggi sarebbero completamente diverse'.

l'ho abbracciata, ed ho maledetto me stesso.
                          Secondo me avevate paura entrambi di rovinare una bella amicizia e nessuno dei due purtroppo si e' fatto avanti.

Coraggio Epi......poi passa......immagino che quella notte non avrai di certo dormito bene......avrai pensato mille volte come sarebbe stata la tua vita con Lei.
                          Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Originariamente inviato da forte
                            lo avete mai fatto?
                            Sinceri
                            sì, lo ho fatto per 10 anni,
                            dal settembre 1994 all'agosto 2004, per un mio compagno delle scuole superiori e successivamente di università... sempre in banco insieme, l'ho visto crescere, lo ho amato in silenzio, sono stata la sua confidente quando ha dato il primo bacio, quando si è fatto la prima ****, quando ha fumato la sua prima sigaretta, quando ha avuto il primo rapporto completo... io ero trasparente per lui, almeno dal punto di vista sentimentale...
                            la sera prima di partire per l'uk gli ho telefonato e gli ho raccontato tutto...
                            a natale abbiamo provato a metterci insieme, ma lui era in belgio, io in uk... la storia è naufragata miseramente... la conclusione è in uno dei miei primi post

questo per dire, che ci sono queste storie di amore senza sesso, che sono bellissime proprio perché rimangono ideali... il rischio è - qualora riusciamo a realizzarle - che non si rivelino come ce le eravamo immaginate, e che le aspettative a suo tempo create al riguardo, non realizzate, ci feriscano e ci facciano male... ci ho messo mesi per riprendermi...
                            "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                            Paolo Conte

Commenta

Originariamente inviato da zorik64
                              E sì, ma anche la tua amica avrebbe dovuto maledire se stessa: cosa le impediva, infatti, di darti qualche segnale più chiaro, qualche volta? Ho visto spesso di queste situazioni assurde da noi. Ecco perchè ritengo che le esperienze siano positive. Fosse stata un po' più disinibita, forse oggi entrambi sareste più felici....
                              Ma proprio non puoi rimediare adesso, in qualche modo?
                              lei stava con un altro all'epoca. toccava a me fare la prima mossa, forse.

ma non mi sono maledetto perché sia in qualche modo ancora innamorato, anzi. anche perché parliamo di una storia di vent'anni fa, sarei un fissato, non trovi? è solo che ho capito che ho rinunciato, e fatto rinunciare lei, ad un pezzetto di felicità.

Commenta

Sto operando...
                              X