annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perchè???

Quando ricevo un rapporto orale mia moglie non vuole più che gli vengo in bocca dice che gli fa senso sta cosa mi manca secondo voi può succedere?

beh, succedere può succedere...dipende da persona a persona..c'è a chi piace e a chi no...non deve comunque mai diventare una forzatura...e neanche una fissazione...te poniti sempre nei rapporti di cercare il modo di farle provare più piacere possibile, che il piacere di lei sia il tuo unico obiettivo...ci sta che lei ricambi...boh..

Commenta

Se prima lo faceva e adesso non più forse è successo qualcosa.
      Magari non dipende da te, ed è turbata da qualcos'altro.
      Hai già provato a chiederle se qualcosa non va?

Se intendi farlo, sii molto dolce. Scegli un momento in cui lei sia rilassata, quando siete da soli, e falle sentire che ti interessano di più i suoi problemi (che spero non abbia) che il tuo desiderio di far tornare tutto come prima.

Non te lo sto dicendo perché io pensi che tu non la rispetti, ma perché, se un problema c'è davvero, e se lei non te ne ha ancora parlato, forse dovrai addolcirla per sbloccarla un po'e convincerla a parlartene.

Commenta

sono d'accordo con bbbb: un conto è se nn l'hai mai fatto, e in quel caso vuol dire che non le piace, ma se prima lo faceva e ora no è strano..
        mah...perché non le chiedi gentilmente, magari in momenti "non sospetti", come mai ha cambiato idea?
        little :)

Commenta

Io credo che prima te lo faceva come ..un favore........adesso si e' rotta le balle ( perche' evidentemente lo fai spesso) e non vuole piu che le tu venga in bocca.

Probabilmente tollerava il fatto.......una volta tanto........adesso non piu'.
          Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Originariamente inviato da gigino67
            Io credo che prima te lo faceva come ..un favore........adesso si e' rotta le balle ( perche' evidentemente lo fai spesso) e non vuole piu che le tu venga in bocca.

Probabilmente tollerava il fatto.......una volta tanto........adesso non piu'.
            Sono convinto che l'"ingoio" sia una cosa che non piace a tutte e anche quelle che non lo trovano disgustoso lo fanno con piacere solo quando sono particolarmente eccitate...
            Se le fa veramente schifo c'è poco da fare: devi adattarti a lei, non puoi obbligarla!

Commenta

Sto operando...
            X