annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orgasmo Super

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Orgasmo Super

L'altra sera mentre la mia patner ( una collega bellissima) mi onorava con un bel p.....no ridendo mi ha detto "ora proverai qualcosa di meraviglioso" e nel momento dell'orgasmo mi ha infilato un dito nell'ano...moltiplic ando l'effetto dell'orgasmo. Non ho mai provato un piacere cosi intenso in tutta la mia vita. Qualcuno di voi conosceva questa pratica?

Eh si', ma e' un po' problematica richiederla, ci sono molte inibizioni sul punto.

Commenta

ma tutti la fissa di prenderlo in **** avete?

Commenta

concordo con carissimo, io non mi sono mai fatto infilzare

Commenta

e meno male...

Commenta

Originariamente inviato da BRAD PITT
            L'altra sera mentre la mia patner ( una collega bellissima) mi onorava con un bel p.....no ridendo mi ha detto "ora proverai qualcosa di meraviglioso" e nel momento dell'orgasmo mi ha infilato un dito nell'ano...moltiplic ando l'effetto dell'orgasmo. Non ho mai provato un piacere cosi intenso in tutta la mia vita. Qualcuno di voi conosceva questa pratica?
            Scritto e riscritto tante volte : la zona dell'ano e' piena di terminazioni nervose.....se la cosa non mette in discussione la tua virilita'....sperime nta.!
            Potrai scoprire che e' possibile trarne delle sollecitazioni...mol to.....interessanti.
            E , non necessariamente, passando attraverso la penetrazione.

Commenta

Ma davvero, siete ossessionati dal buco del c***??
              Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

Commenta

Originariamente inviato da kipka
                Ma davvero, siete ossessionati dal buco del c***??
                A me sembra che lo siano anche le ragazze, e molto di piu'...

Commenta

Non giudico: ogniuno ha il diritto di provare piacere come vuole...
                  Però non ho nessuna intenzione di farmi infilare un dito in c**o per provare: è una questione di principio, sono un uomo all'antica da questo punto di vista...!

Commenta

Originariamente inviato da quasiquasi
                    A me sembra che lo siano anche le ragazze, e molto di piu'...
                    Caro quasiquasi, come darti torto?
                    Ho provato la stimolazione della zona con la masturbazione e devo dire che è molto interessante...
                    Un punto non te lo leva nessuno.
                    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                    Paolo Conte

Commenta

se una prova a infilarmi un dito nel cu.lo le parte un calcio nel cu.lo

Commenta

Non so.. L'idea non mi attira ma se la mia lei lo facesse, se mi dà fastidio al massimo le dico di no, altrimenti se mi fa morire dal piacere, beh... La faccio continuare. Non è così complicata la cosa secondo me!
                        The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

Sto operando...
                        X