annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

storie in famiglia...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• storie in famiglia...

ragazzi vi capita mai di volere fare sesso con un vostro parente???
    Perchè io lo vorrei con mia cugina....
    é preoccupante???

io mi preoccuperei fossi in te
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

Non credo che sia molto preoccupante, a me non è mai successo, ma considerando che una volta era bene sposarsi tra cugini....si, in epoche molto remote, ma l'attrazione fisica va al dilà della moralità!
      Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

Commenta

oooops, ho inviato per sbaglio, ma non avevo finito... (che pirla che sono)
        in ogni caso io non lo farei, conoscendomi mi sentirei mooooolto a disagio, poi non so, magari con situazioni famigliari particolari....
        Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

Commenta

l'ho sempre desiderata una sorella!
          mi accontento di quelle dei miei amici

Commenta

Non c'è cosa più divina
            che scoparsi la cugina!

Il proverbio dice questo!

Finchè è la cugina non credo ci siano problemi, e neanche le zie credo.
            Nonne,sorelle e madri invece...li un po di disgusto l'avrei

Commenta

bisogna anche considerare che non è mia cugina strettissima...
              è figlia di un cugino di mia madre...
              siamo quasi estranei!!!

Commenta

E allora buttati no? Qualche scrupolo di sicuro se fosse cugina di primo grado ma da come la metti è almeno di terzo o quarto grado, se nn sbaglio al limite della parentela per legge...
                The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

i miei genitori sono cugini lontanissimi, figurati! hanno persino lo stesso cognome ...

Commenta

Abbiamo una conferma.... Poi mica te la sposi comunque no zaza?
                    The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

grande ragazzi!!!
                      quasi tutti pareri positivi!!! xkè i miei amici mi dicono tutti ke faccio scìhifo...
                      ma secondo me è perchè se la vorrebbero fare loro...

Commenta

Originariamente inviato da zeta
                        Non c'è cosa più divina
                        che scoparsi la cugina!

Il proverbio dice questo!

Finchè è la cugina non credo ci siano problemi, e neanche le zie credo.
                        Nonne,sorelle e madri invece...li un po di disgusto l'avrei
                        volevo dirlo io!

Poi se non è neanche di primo grado...!

Commenta

facci sapere come va!!!

Commenta

io sono anni che tento di scoparmi mia cugina senza mai riuscirci a parte qualche toccata.
                            Un mio amico dice di essere andato a letto con la cugina e con lei fu la sua prima volta
                            Non penso ci sia qualcosa di male, mentre tra fratelli e sorelle mi fa schifo e mi viene da vomitare al solo pensiero

Commenta

Sono figlio unico e quindi non ho idea di come sia avere una sorella... L'unica cosa che posso dire è che a mio parere (anche se magari dopo mai me la farei) se avessi una sorella gnocca, Beh... Pensieri di sicuro... E cmq credo che qualche situazione strana possa comunque nascere nei limiti della decenza ovvio... Si è piccoli si esplorano cose nuove e che ne sai ancora no?

Commenta

Sto operando...
                              X