annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Snowball a sorpresa...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Snowball a sorpresa...

Mi sa che l'argomento è già stato trattato... ma ho bisogno di sfogarmi un po' e in "anonimato" è l'unico modo per il momento!

Cmq ieri sera, o meglio stamattina... per la felicità del mio boy gli stavo facendo un *******... e come sempre l'ho fatto venire in bocca, normalmente io ingoio il suo sperma (non è che lo bevo, cioè viene e lo butto giù, aspetto un secondino... va bè dai sapete com'è, credo sia così un po' per tutte).
    Solo che lui mi ha dato un bacio sulla bocca subito dopo essere venuto, quando ero ancora a boca piena, e involontariamente e soprattutto senza avvertirlo gli ho fatto uno snowball!!
    Sono rimasta malissimo per la sua reazione, mi ha quasi risputato il tutto in faccia e poi si è fiondato fuori dalla macchina (tra l'altro con i pantaloni ancora calati!) per vomitare e imprecare!!! Se pensa che io lo prendo i bocca sempre...
    Decisamente una delle esperienze più brutte della mia breve vita sessuale... imbarazzantissimo!
    Ma è una cosa che fa concettualmente così schifo ad un uomo???

Dipende se dopo lo snowball scatta la daisy chain.

Commenta

io vengo sempre nella bocca della mia ultima partener. Lei a volte ingoia a volte la risputa nel fazzolettino. Ho sempre avuto la tentazione di baciarla subito dopo ma qualcosa mi frena....

Commenta

Alla mia ragazza piace lo snowball: dopo che gli sono arrivato in bocca lei lo trattiene e mi da un bacio passandomelo(non tutto ma un po') a me francamente non piace particolarmente anche perche' non è molto "buono" pero' lo faccio volentieri perche' lei si eccita tantissimo si proprio che e' contenta.

alla prosima
        cpttsubasa

Commenta

mi dispiace tanto karola soprattutto perché: "si è fiondato fuori dalla macchina (tra l'altro con i pantaloni ancora calati!) per vomitare e imprecare!!!" una reazione TROPPO esagerata

Commenta

per le persone di buona volonta'...sono nuovo: mi dite come si fanno ad attivare i profili personali?grazie anticipatamente

Commenta

Originariamente inviato da acescape
              Dipende se dopo lo snowball scatta la daisy chain.
              scusate l'ignoranza, ma che cosa è la daisy chain?
              "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
              Paolo Conte

Commenta

scusate l'intrusione, messaggio x cutegirl : ma hai i msg privati disattivati?non hai risposto a 2 e-mail , scusate e grazie .

Commenta

Originariamente inviato da fox542
                  scusate l'intrusione, messaggio x cutegirl : ma hai i msg privati disattivati?non hai risposto a 2 e-mail , scusate e grazie .
                  ciao fox,
                  ho l'account di posta elettronica bloccato, per via di un virus sul server dell'università...
                  forse la prossima settimana riusciamo a risolvere...
                  scusa tanto, ma non sapevo che mi avessi scritto
                  baci a presto
                  cute
                  "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                  Paolo Conte

Commenta

Nessuno Di Buona Volonta'

Commenta

karola ti capisco benissimo anche il mio lui non accetterebbe mai di farlo, ma la cosa che mi infastidisce di più è che io devo ingoiare e deve essere la cosa più normale del mondo e se lo dovesse fare lui gli farebbe uno schifo atroce

Commenta

Secondo me dovevi fermarlo mentre ti stava dando un bacio..prima di fare una cosa bisogna assicurarsi che piaccia anche al proprio partner....conoscere bene i desideri del proprio compagno evita anche di mettersi in situazioni inbarazzanti...io x es. quando mi fidanzo con qualcuno all'inizio non mi spingo mai...al max glielo chiedo prima....cmq non ci pensare più ormai è andata, fai tesoro di questa epserienza...scusati con lui, parlagli e vedrai chesarà solo un ricordo...in futuro ci riderete su.

Commenta

diavoletto ti prego....rispondimi tu

Commenta

Sì ci abbiamo già riso sopra. Nn ho avuto il tempo di fermarlo, è sato tutto molto veloce... nn ho avuto il tempo di rendermi conto di quello che stava succedendo...
                            E' solo stato brutto vedere che si fiondava fuori dalla macchina... mio dio!
                            Credo di nn essermi mai sentita così a disagio con lui...
                            Era uno sfogo...

Commenta

Originariamente inviato da cpttsubasa
                              Alla mia ragazza piace lo snowball: dopo che gli sono arrivato in bocca lei lo trattiene e mi da un bacio passandomelo(non tutto ma un po') a me francamente non piace particolarmente anche perche' non è molto "buono" pero' lo faccio volentieri perche' lei si eccita tantissimo si proprio che e' contenta.

alla prosima
                              cpttsubasa
                              Che schifo!
                              Non lo farei mai

Commenta

Sto operando...
                              X