annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sterilizzazione maschile.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sterilizzazione maschile.

Salve a tutti....maaaaaaaaaa secondo voi,il maschio italiano sarebbe disposto a farsi sterilizzare? Ovvio che parlo per chi ha già qualche figlio/i .Perchè si può dire che ci hanno pensato da sempre le donne (con pillola,spirale,e ai me... l'aborto) .all'impedire gravidanze indesiderate.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

io non credo che vorrei che il mio uomo si facesse sterilizzare...so che è in sperimentazione, se non addirittura già in commercio da qualche parte, l'iniezione di ormoni per l'uomo, che funzionerebbe un po' come la pillola per noi...
    quella mi pare una bella cosa, forse un domani mi piacerebbe che il mio ragazzo la prendesse (anche se ho da poco iniziato con l'anello, e per ora mi trovo benissimo ), ma farsi sterilizzare no...è una cosa troppo "definitiva"...
    little :)

Commenta

io troverei molto democratico il "pillolo" per i maschi... perchè sono sempre le donne a dover pagare le conseguenze?
      la sterilizzazione mi sembra una soluzione disumana, ma le precauzioni al maschile ben vengano!

Commenta

non credo sia poi cosi' disumana. Si tratta di un taglietto e puo' anche essere revesibile. Personalmente, dopo anni di pillole, spirali e diaframmi di mia moglie, penso che sia ora di fare qualcosa io, per cui penso che mi faro' sterilizzare quanto prima.

Commenta

in linea teorica sono d'accordo con cotto. so però che gli psicologi mettono in guardia da 'effetti collaterali' spiacevoli, visto che in alcuni casi la perdita della capacità di procreare può mettere in crisi l'autostima del maschio, con conseguenze rilevanti anche sulle prestazioni sessuali.

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
            in linea teorica sono d'accordo con cotto. so però che gli psicologi mettono in guardia da 'effetti collaterali' spiacevoli, visto che in alcuni casi la perdita della capacità di procreare può mettere in crisi l'autostima del maschio, con conseguenze rilevanti anche sulle prestazioni sessuali.
            tanto ormai avevi gia' appeso "Sua mosceria" al muro

Commenta

cotto, fossi ancora a roma non potrei che rispondere: 'portame tu' sorella, poi vedemo ...'

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
                cotto, fossi ancora a roma non potrei che rispondere: 'portame tu' sorella, poi vedemo ...'
                epi, ti giuro su cio' che ho di piu' caro che la frase che volevo scrivere era <tanto ormai AVEVO gia' appeso "Sua mosceria" al muro> e non AVEVI , l'ho scoperto solo ora il mio errore. Ma e' venuta fuori benissimo cosi' che si tratti di un lapsus Freudiano?

Commenta

Mai, mai, mai e poi mai, ancora mai e sempre mai. Oltretutto, credo che in Italia questa cosa sia illegale, come tutte le forme di automenomazione grave. Quanto alla reversibilità, ve la raccomando.

Commenta

non vorrei sbagliare, ma credo che sia legale in italia, e forse anche la chiusura delle tube per la donna, forse solo nei casi in cui una gravidanza potrebbe essere molto molto pericolosa....
                    little :)

Commenta

tanto non sto in Italia comunque la vasectomia e' legalissima

Commenta

Non ne sono affatto certo. Sulle tube, forse sì, perchè è reversibile. Ma se c'è il dubbio di irreversibilità penso che scatti l'illegalità.

Commenta

Originariamente inviato da cotto
                          non credo sia poi cosi' disumana. Si tratta di un taglietto e puo' anche essere revesibile. Personalmente, dopo anni di pillole, spirali e diaframmi di mia moglie, penso che sia ora di fare qualcosa io, per cui penso che mi faro' sterilizzare quanto prima.
                          Avresti sempre potuto usare dei profilattici. Anche io sono contrario alla pillola e più che mai alla spirale, che è abortiva, non un anticoncezionale.

Commenta

Originariamente inviato da calimero45
                            Perchè si può dire che ci hanno pensato da sempre le donne (con pillola,spirale,e ai me... l'aborto) .all'impedire gravidanze indesiderate.
                            Ma come fai a paragonare pillola, spirale ed aborto? Me lo spieghi?

Commenta

Comunque, io a questo punto della mia vita mi farei vasectomizzare senza problemi.....si, lo farei !!!!
                              Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Sto operando...
                              X