annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio per ragazze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• kipka
    ha risposto
    Ciao! Posso dirti con certezza che è prechè non sei rilassata, come ha già detto little, devi cercare di stare tranquilla, fai dei respiri profondi e rilassa i muscoli, perchè non è la rottura dell'imene che fa male, ma sono i muscoli contratti.
    la mia prima volta è stata davvero dolorosa! ti capisco perfettamente, ho cacciato un paio di urla di dolore, davvero allucinante!
    Non mollare e continua a provarci!

Lascia un commento:

• little
    ha risposto
    certo, è sicuramente per quello.
    cmq tieni presente che anche se ti rilassi al massimo, è molto probabile che un po' di dolore tu lo senta cmq, è del tutto normale purtroppo. io ti consiglierei di non irrigidirti e, se il dolore/bruciore che senti non è insopportabile, cerca di resistere finché lui non è entrato tutto dentro e quindi non ha perforato l'imene...altrimenti le volte successive ti farà male di nuovo, e la cosa rischia di diventare frustrante per entrambi, e si innescherà un meccanismo che renderà tutto molto più difficile...te lo dico perché è successo ad una mia amica, che ogni volta che sentiva un po' di dolore si fermava, e le volte dopo era sempre più difficile perché aveva sempre più paura e si irrigidiva e quindi il dolore aumentava etc etc...ci hanno messo quasi UN ANNO di tentativi per farlo !!
    per cui stai tranquilla, rilassati, pensa che la prima volta è possibile che tu non provi piacere, ma tutte le altre sì!!

Lascia un commento:

L'ospite ha iniziato la discussione consiglio per ragazze

consiglio per ragazze

Ciao,
    io e il mio ragazzo stiamo affrontando per la prima volta un rapporto sessuale completo, siamo entrambi vergini. Il mio poblema e' che quando abbiamo tenato di farlo, ho sentio un grossisimo bruciore alla vagina e abbiamo dovuto interrompere il rapporto. Puo' dipendere dal fatto che non sono completamente rilassata?
Sto operando...
X