annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

moda...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• moda...

qual è l'abbigliamento che trovate più sexy?

quello che indossava lei l'ultima volta che l'ho vista. per me è stato sempre così ...

Commenta

Adoro l'uomo in jeans e camicia bianca, quando riesce ad essere semplice e sensuale
      "La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".

Commenta

epi questa volta hai detto una cacchiata

Commenta

non c'è un abbiglimento preciso, però di sicuro non mi piacciono quelli che vestono tutto firmato solo perché si devono sentire dei fighi, cioè se non indossano qualcosa di costoso non si sentono dei superboys.

Commenta

a prescindere da cosa si indossa per sentirsi sexi bisogna pensarsi fighi

Commenta

yyyyyyyyyyyy

Commenta

Non c'e' un abbigliamento sexy, e' la persona che lo e'....pero' se si mette in tenuta da palombaro posso dire che NON e' un abbigliamento sexy

Commenta

e il fascino della divisa?

Commenta

non credo che ci siano capi sexy di per sè...quello che su una persona è sexy da morire, su di un'altra sta malissimo, o fa morir dal ridere...o perché non è adatto al suo fisico, o anche perché non lo sa portare...esempio i tacchi a spillo, che su alcune donne sono sexy da morire, e su altre che non ci sanno camminare e sembra che stiano camminando sulle uova o sui carboni ardenti non lo sono per niente!!

credo che ognuno di noi abbia abiti, accessori, e anche modi di pettinarsi/truccarsi etc che lo/la rendano molto sexy...no?
                    little :)

Commenta

Originariamente inviato da parisi
                      epi questa volta hai detto una cacchiata
                      'questa volta'?

ma io sparo cazzate di continuo!

Commenta

no dai non ti buttare giù così

Commenta

A me piacciono da morire le ragazze in tenuta da palestra: le trovo sexy da morire, specialmente se con la faccia pulita, i capelli legati e un pò sudate...
                          A sorpresa invece non mi attirano minimamente le donne con i tacchi, le minigonne, il trucco... pensate che preferisco l'intimo comodo senza cuciture a quello di pizzo!
                          Per me una donna sexy è una donna che è abbastanza sicura di se da non aver bisogno di nascondersi dietro il trucco e gli accessori...
                          Ma è soltanto la mia opinione...

Commenta

Camicia bianca, morbida, magari con le maniche rimboccate, poco aperta...
                            Ma soprattutto dev'essere vestito di sicurezza in se stesso.

P.S. OT: Ma le parolacce ora si possono scrivere?
                            Faccio una prova: ***** ******* con****ndicazioni
                            Scusate scusate scusate!!!

Commenta

Secondo me essere sexy dipende da qualcosa che c'è in noi, si nasce così e non lo si diventa vestendosi in un modo piuttosto che in un altro!

Commenta

Sto operando...
                              X