annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ragazze

sono appena tornato da una cena molto alcolica,, con me c'erano diverse ragazze alcune molto belle
    alllora mi chiedo se anche voi quando vedete una bella ragazza non pensate subito al sesso come me o no
    io quando una mi piace per prima cosa penso a come sarà la mia vita con lei

Cioe tu vedi una bella ragazza e pensi alla tua vita in futuro con lei??.....Te lo detto che ti dovevi fermare alla terza bottiglia di bonarda...

Commenta

mi piace più il barbaresco o l'arneis!!!!!!!!
      poi la grappa non parliamone

Commenta

Se sei già tornato, e non c'è nessuno addormentato sul tuo letto, non era abbastanza alcoolica!

Commenta

o forse troppo
          comunque difficilmente mi è capitato di abbordare qualcuno durante le mie serate, sono timido io!!

Commenta

Se vedo un bel ragazzo e penso al mio futuro con lui, difficilmente vado oltre la sera stessa con la fantasia...
            La vita insieme la immagino a volte col mio ragazzo (ma non lo dico, se no scappa... forse...)

Commenta

non scappa se è uno come me che adora fare programmi.
              certo che se vi conoscete da poco allora non vale

Commenta

Siamo giovani. In questo periodo in realtà sono io ad essere sfuggente. Non so perché, e mi spaventa un po'...

Commenta

se sei giovane non devi spaventarti, hai tutto il tempo.
                  ciao raga io ora vado a dormire che domattina la sveglia suona tropo presto, ci sentiamo buone chiacchiere.e state bravi!!!!

Commenta

'Notte 'notte.

Commenta

buon sabato lavorativo o buon week end a tutti

Commenta

mah, dipende ... comunque, è molto raro che mi immagini di far sesso con una conosciuta da poco. anch'io tendo più a pensare a cosa vorrei fare con lei, a come entrare più in intimità, a capire meglio le sintonie che ci uniscono ...

Commenta

Miiii parisi, sei troppo un veggente!

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
                            mah, dipende ... comunque, è molto raro che mi immagini di far sesso con una conosciuta da poco. anch'io tendo più a pensare a cosa vorrei fare con lei, a come entrare più in intimità, a capire meglio le sintonie che ci uniscono ...

Quoto.

Commenta

Originariamente inviato da epicuromi
                              anche io quoto...

Commenta

Sto operando...
                              X