annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siamo stupidi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Siamo stupidi?

A proposito di tradimenti.. molti di noi nn tradiscono per vari motivi..ma molte volte rimaniamo inculat.i dall'altra persona..allora mi chiedo.. in fondo.. perche dobbiamo essere sempre quelli che si comportano bene e dobbiamo prenderlo sempre noi nel c.ulo?

ci si nasce Marcobell... c'è poco da fare! ma sii orgoglioso di essere una persona perbene!

Commenta

Si sta molto bene co se stessi quando una persona si comporta onestamente.
      Quando poi le cose si rompono, quando sono rotte pero,allora si prendono altre Vie.
      Jek

Commenta

se ti tradiscono non fartene un problema, vorrà dire che cercherai qualcuno che ti merita di più

Commenta

Marcobell, ti devi comportare nel modo nel quale ti senti più a tuo agio. Se pensi che tradendo a tua volta ti sentiresti bene allora fallo.
          Il problema vero, secondo me, è che spesso si rimane insieme ad una persona sapendo che già la storia è finita: la ragione ti tiene attaccato a quella persona, ma il tuo istinto sa benissimo che non ti interessa più stare con quella persona. Come al solito bisogna mettere d'accordo ragione e istinto, e cercare di sentire le cose non solo di pensarle.

Commenta

Tuttocervello..il quesito non è riferito a me.. è una domanda di carattere generale..cmq apprezzo il consiglio...

Commenta

Io parlavo in generale, anche ad uso e consumo di altre persone che leggono il forum
              Ma tu senti di appartenere al club dei "bravi ragazzi" ?

Commenta

Bella domanda.. diciamo che siccome sn stato tradito dalla mia attuale ragazza.. poi ci siamo lasciati e rimessi insieme.. la sensazione di tradire è forte.. pero' per ora mi sn limitato ad una strusciatina..

Commenta

uhm...mi puzza di vendetta!
                  non mi sembra un ragionamento da bravo ragazzo...tantovale lasciarla definitivamente e basta!

Commenta

Se la tua voglia di tradirla è più forte della voglia di stare insieme alla tua ragazza, allora ha ragione ginevra84, lasciala, che è meglio per entrambi.

Commenta

Originariamente inviato da Marcobell
                      A proposito di tradimenti.. molti di noi nn tradiscono per vari motivi..ma molte volte rimaniamo inculat.i dall'altra persona..allora mi chiedo.. in fondo.. perche dobbiamo essere sempre quelli che si comportano bene e dobbiamo prenderlo sempre noi nel c.ulo?
                      Secondo me la tua domanda è un pò stupidotta.....tu non devi pensare a gli altri...ma a te stesso...ai tuoi principi, ai tuoi valori...alle tue emozioni....se ti è capitato di tradire, rifletti...se non non ti è capitato meglio.....non devi tradire solo x paura che tu possa restare fregato dalla tua tipa...lo trovo un pò puerile...."tradisci prima di essere tradito"...x me non ha senso....

Commenta

INfatti,ognuno di noi ha dei principi morali,io li seguiro sempre anche se il piu delle volte lo prendero magari nel di dietro ma fa niente,la mia morale mi dice che e giusto fare cosi e lo faccio punto...se poi scopro che la mia fiducia e stata tradita,meglio,vuol dire che ho scampato il pericolo di stare con una persona di basso profilo..

Commenta

xchè io preferisco vivere nella tranquillità della mia sincerità e della mia chiarezza e della mia onestà

Commenta

Originariamente inviato da diavoletto
                            Secondo me la tua domanda è un pò stupidotta.....tu non devi pensare a gli altri...ma a te stesso...ai tuoi principi, ai tuoi valori...alle tue emozioni....se ti è capitato di tradire, rifletti...se non non ti è capitato meglio.....non devi tradire solo x paura che tu possa restare fregato dalla tua tipa...lo trovo un pò puerile...."tradisci prima di essere tradito"...x me non ha senso....
                            Secondo me non e' una domanda, ma un po' un comprensibile sfogo. Se posso dirtene una (per quel che puo' valere) vai tranquillo, se una ti tradisce e' lei che ha dei problemi. Tu continua ad essere te stesso, e non preoccuparti troppo di prederlo nel didietro, dopo un po'........ potrebbe anche piacerti
                            Scusa la battutaccia, mi e' scappata

Commenta

Personalmente, non concepisco il tradimento, né fatto, né subito. Se altri lo vogliono perpetrare, si tratta di una scelta loro. Io non potrei mai.
                              Non è questione di stupidità, ma di lealtà.
                              "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                              Paolo Conte

Commenta

Sto operando...
                              X