annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che ne dite?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che ne dite?

ciao forumisti.
    per lavoro ho conosciuto una donna affascinante.
    lei ha 20 anni più di me, è simpatica e molto raffinata.
    per ora i nostri rapporti si limitano al buongiorno e buonasera, ma lei è talmente solare e sensuale che a me piacerebbe riempirla di complimenti.
    allora a prescindere dal fatto che tra noi non ci sarà mai nulla, pensate che farle capire un certo interesse da parte mia potrebbe essere una buona mossa o mi prenderebbe per un ragazzo un po' sfrontato.
    come prenderebbe ( e come prendereste voi ragazze) una mia eventuale avance?
    anche se non ci fosse interesse da parte sua il mio gesto la farebbe contenta?

Se è sposata le farà piacere!
    Se è single o divorziata ti prende e ti spolpa vivo!hihi

Commenta

non mi è chiaro che cosa tu voglia ottenere ...

Commenta

non voglio ottenere nulla, vorrei solo farle capire che anche ad una certa età e con un fisico non proprio modellato lei riesce a far eccitare un ragazzo.
        la trovo veramente divina e volevo solo avere un parere delle ragazze sull'eventualità di ricevere uno schiaffo al posto di un sorriso

Commenta

e perché vuoi farglielo capire? credi che non lo sappia o cosa?
          scusa, non voglio essere critico, non mi è veramente chiaro il perché ...

Commenta

non c'è un motivo particolare, mi piacerebbe solo che lei sapesse quello che mi provoca.
            non cerco una storia con lei, in fondo non la conosco per nulla.
            volevo solo sapere se in linea di massima, secondo le ragazze, lei si potrebbe offendere o se invece la cosa le piacerebbe, dando per scontato il fatto che tra noi non ci sarà mai nulla.
            vi piacciono i complimenti anche dalle persone che non vi interessano?

Commenta

ora vado a lavoricchiare un po', magari la incrocio.
              poi vi faccio sapere, sempre che qualcuno sia interessato ovviamente!

Commenta

ma vi rendete conto di quello che si fa negli uffici?? credo che l'80% (almeno) di noi posti dall'ufficio.... o comunque da dove lavoRA E, BEN PEGGIO, MENTRE LAVORA... scusate l'ot ma è sorprendente...

Commenta

parisi, a tutte le donne fanno piacere i complimenti, esattamente come a tutti gli uomini. certo che dipende dalle situazioni. una volta il mio capo (donna, e non era esattamente il capo, ma insomma rispondevo a lei) mi disse che avevo un bel sedere, e non sapevo più che pensare ... ne giorni successivi l'ho evitata, casomai si fosse fatta strane idee ...

il problema è che il complimento può (spesso deve) essere interpretato come un'avance. stai attento a rendere ben chiara la differenza.

ma da quando in qua ti piacciono le tardone?

Commenta

dai parisi... ogni lasciate è persa!!!
                    alle donne piace essere notate, apprezzate, e impazziscono per i complimenti.
                    a pensarci bene, una dona per quale motivo tende mostrare il meglio di se'?
                    ..per essere notata no!?
                    quindi ...se fossi in te le farei capire qualcosina....un po' alla volta (cosi' eviti di avere un eventuale ma improbabile rifiuto)

Commenta

perchè epi sei sempre pieno di punti?
                      comunque non è che mi piacciono le tardone ma questa dovresti vederla!
                      non è bella nel vero senso della parola ma da punti a molte mie coetanee

Commenta

Invitala a prendere un caffè.......che c'è di male in un caffè.......

Commenta

non oserei mai, non la conosco affatto.
                          dall'età che ha potrebbe avere un figlio mio coetaneo.
                          volevo solo farle capire quant'è affascinante, poi certo che se lei volesse approfondire l'argomento non mi tirerei indietro.
                          mi piacerebbe che magari a casa sua pensasse:
                          ah quel bambino monello mi guarda come se fossi la sua dea!
                          l'altro giorno aveva una camicetta scollata e continuava a piegarsi, che seno ragazzi!

Commenta

Occhio che dopo i complimenti non voglia qualcosa di più!

Commenta

bè se capita! chissa cos'ha da insegnarmi!

Commenta

Sto operando...
                              X