annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Differenza tra il tradimento di un uomo e quello di una donna...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Differenza tra il tradimento di un uomo e quello di una donna...

Senza fare di tutta l'erba un fascio voglio condividere con voi una riflessione:
    Normalmente le donne tradiscono se non sono felici del loro rapporto di coppia, gli uomini invece per quanto possano essere felici della propria compagna devono farsi del male per non tradire nonostante gli capiti l'occasione...

no io non sono d'accordo, credo che alla base del tradimento ci sia sempre un'insoddisfazione di fondo rispetto al proprio rapporto di coppia, sia per l'uomo che per la donna
    little :)

Commenta

c a z z a t e. un uomo che tradisce lo fa per le stesse motivazioni di una donna.

Commenta

scusa, little, il mio post non si riferiva al tuo ma a quello che apre la discussione

Commenta

identico!!!!!!!!
          chiuso l'argomento.

Commenta

wow epi abbiamo detto la stessa cosa!
            anche a me sta cosa dell'uomo che tradisce per bisogno fisiologico e senza sentimento e che cmq ama lo stesso la sua compagna bla bla bla mi è sempre sembrata un po' una scusa ridicola, nonché una cazzata!!
            se stai bene con la tua compagna e la ami non la cornifichi, se lo fai è perché non sei soddisfatto del vostro rapporto e non hai voglia/le ***** per mettervi fine, perché è più "comodo" tenere il piede in due scarpe che rischiare di rimanere "a piedi"...
            little :)

Commenta

che discriminazioni!!!
              il tradimento avviene quando c'è qualcosa che non va...poi ci saranno uomini che lo fanno così, per divertimento...ma ci sono anche molte donne che fanno così...è una cosa che sicuramente non dipende dal fatto di avere il pisellino o meno.

Commenta

Avete mai provato a riflettere sul fatto che qualcuno può avere delle pulsioni irrefrenabili? Non tutti sono come voi!
                Anche se sono felice con la mia ragazza e non la lascerei per nessun'altra non riesco a fare a meno di guardare il cu*o di tutte quelle che passano e di desiderarle, farei sesso in continuazione e vorrei farlo con tante donne diverse ma amo la mia ragazza, è l'unica che sposerei e non la lascerei per nessun'altra, perchè il mio cuore è suo e non ha nessuna porticina aperta per le altre, ma il sesso è completamente separato dall'amore!

Commenta

lo sapevo, mi sono detta: ma cosa lo guardi a fare un 3d che titola "differenza tra il tradimento di un uomo e quello di una donna..."?, poi ho pensato, basta con i soliti pregiudizi... invece mi sarei dovuta fidare .

Commenta

Non dipende dal "pisellino" ma dalla natura: in fondo una donna può fare un figlio con un solo uomo alla volta ma l'uomo putrebbe farlo con tutte le donne del mondo...

Commenta

Non sono pregiudizi: è che ormai la morale è diventata femminista!

Commenta

Ah te su sei quello che parla di morale???Il sesso e completamente separato dall'amore??E la piu grande baggianata che abbia mai sentito,certo lo puoi scindere,quando vuoi divertirti ma e una cosa molto diversa dall'affermare che sesso e amore non centrino niente!!

E poi per il faftto delle pulsioni,anche a me alle volte mi vien voglia di eliminare qualche politico,ma non e che lo faccia per davvero...e qui sta la differenza tra uno str.onzo e un per bene,uno pensa magari al cu.lo di una ragazza bella,l'altro se lo prende il cu.lo...

Commenta

Originariamente inviato da specchio
                          Avete mai provato a riflettere sul fatto che qualcuno può avere delle pulsioni irrefrenabili? Non tutti sono come voi!
                          Anche se sono felice con la mia ragazza e non la lascerei per nessun'altra non riesco a fare a meno di guardare il cu*o di tutte quelle che passano e di desiderarle, farei sesso in continuazione e vorrei farlo con tante donne diverse ma amo la mia ragazza, è l'unica che sposerei e non la lascerei per nessun'altra, perchè il mio cuore è suo e non ha nessuna porticina aperta per le altre, ma il sesso è completamente separato dall'amore!
                          ma scusami tanto forse sei tu ad avere un problema non chi ti ha risposto.... cosa faresti sel la tua donna ti dicesse che vuole fare sesso con tutti però ama te!!!! non mi sembra tanto sano come discorso

Commenta

Lo so che sono io ad avere dei problemi!
                            Comunque non considero sano il mio discorso ma solo "naturale" come la legge del più forte e la selezione naturale: la natura non è giusta!

Commenta

questa della legge del più forte è buona... che significa scusami tanto?

Commenta

Sto operando...
                              X