annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sei un ragazzo meraviglioso ma....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sei un ragazzo meraviglioso ma....

è' si!!!! qui vi voglio ragazzi, penso che questa sia la fantomatica linea di confine fra il bravo ragazzo ( amico, comprensivo, aperto, aiutante ), il quale le donne le saluta e il ragazzo misterioso (non ti aiuta, non ti cerca, non ti ascolta)al quale le donne corrono dietro....si sa che nell'adolecenza le ragazzine sono più attratte dal secondo e non è escluso che questo avvenga anche in età più avanzata...in pratica le regole dell'attrazione...
    a voi femminucce e maschietti...

non sottovalutare l'intelligenza delle donne e non cercare un rapporto con loro pensando a questi preconcetti perchè saresti perdente in partenza
    ** relax, take it easy**

Commenta

solo noi maschi utilizziamo queste categorie così rozze. le donne, fortunatamente, sanno cogliere la realtà senza ricorrere a questi banali schematismi.

non dovremmo mai dimenticarci di ringraziarle per questo.

Commenta

george, epicuromi...questo non è quello che penso io, ma un sondaggio proposto a voi e la condizione in cui si trovano tanti ragazzi che non si spiegano i loro insuccessi pur essendo dei ragazzi meravigliosi...e non sottovaluto l'intelligenza delle donne, come per noi si dividono in intelligenti e non e oggi soprattutto (anche se inconsciamente) incapaci sia uomini che donne di essere attratte da valori forti e sempre più legati all'immagine e alla visa. capito?

Commenta

credo che tu sia rimasto "scottato" recentemente da una donna ... ma questo non significa che sia sempre così, anzi...
          e poi non dividere le donne in categorie su ... e soprattutto non pensare a veline, calciatori, ecc. la realtà quotidiana è ben diversa...
          valorizza invece di più i tuoi pregi ma soprattutto vivila più rilassato che la vita offre innumerevoli spunti di felicità
          ** relax, take it easy**

Commenta

comunque il figo misterioso magari drogato e stupido dalle mie parti (e non solo) ha un gran successo anche in donne maturette....ma dove vivete che mi trasferisco subito!!!
            ;-)

Commenta

scottato????ma che stai dicendo george, mica mi sto sottoponendo a psicanalisi vi sto esponendo una realtà...ammazza che bacchettoni!

Commenta

secondo me sei frastornato te lo ridico...è UNA REALTà!!!!1 IO SONO FELICEMENTE FIDANZATO DA ANNI!!!è UNA REALTà DELLE MIE PARTI!!!!SEI CONNESSO????O SOFFRI DI PADRETERNISMO?

Commenta

senza generalizzare, così per dire:
                  " le ragazze flirtano coi cattivi ragazzi, e si sposano i brazi ragazzi"
                  è a tema...

Commenta

"brazio", paolo 78, l'ortografia è il tuo forte...

Commenta

Originariamente inviato da ramarro76
                      secondo me sei frastornato te lo ridico...è UNA REALTà!!!!1 IO SONO FELICEMENTE FIDANZATO DA ANNI!!!è UNA REALTà DELLE MIE PARTI!!!!SEI CONNESSO????O SOFFRI DI PADRETERNISMO?
                      sono felice che tu sia felice ... probabilmente non sono riuscito a dare sufficientemente chiarezza al messaggio che ho scritto
                      ** relax, take it easy**

Commenta

l'io minimo, ho visto la scheda....questo fine lo prendo!!!!

Commenta

attento, perché per alcuni aspetti è veramente inquietante ...

Commenta

george, non sai quanti amici hanno questo problema solo perchè non sono pettinati alla costantino o non sono muscolosi come i modelli, o non sono cool, o....mille altre sciocchezze....purtr oppo inconsciamente gran parte delle donne e degli uomini tende al bisogno di continuità e sicurezza per cui una posizione sociale rilevante risulta attraente...questo chiaramente non lo dico io..cmq il 3d verteva su altre cose, per farti un esempio ho amici sensibili e intelligenti, ma le donne non se ne accorgono, non li vedono...certo non tutte, ma qui siamo in provincia ed il fervore culturale non è vasto come in città. questo non vuol dire che non ci sia,anzi...io faccio teatro e non immagini che sottobosco umano può esserci , una tale ricchezza...solo siamo un pò emarginati...dalla massa costantiniana che detta le regole del mercato...vabbè sto pisciando fuori dalla tazza...mi metto a lavorare, ciao un bacio a tutti!

Commenta

una domanda: ma se questi "emarginati anti- costantini" (ai quali mi aggrego) attraessero per caso una "cool alla moda in perfetto stile televisivo" credi davvero che ci guadagnerebbero qualcosa? eccetto storielle da una notte e via, credo che sia meglio attrarre uan "emarginata anti - velina", il mondo è vasto...

Commenta

Sto operando...
                              X