annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo Voi......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Secondo Voi......

E' qualche giorno che mia moglie in piena notte mi tocca, io me ne accorgo e fingo di continuare a dormire. Però non riesco ad interpretare visto le mie vicissitudini ??

stalle un pochino vicino.....parlale, capirai al volo quello che intende lei...
    ciao rosy
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

...forse sogna di ballare il tuca tuca?????

ma no.....e' che sicuramente ti lancia segnali......e tu dovresti capirli......
      Ciao Hidden...da Gigi'.
      Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

ciao hidden,
        ..forse hai qualche altra cosa per la testolina....
        se ricordo bene , in un post precedente parlavi di una relazione con una vecchia amica, ricorda che sicuramente l'amica ti fa' stare meglio della moglie,.... MA SOLO PER IL MOMENTO,...per il gusto della sensazione nuova.... poi vedrai che se ti lasci andare con l'amica te ne pentirai!!

Commenta

anche io penso che siano dei chiari segnali, non solo per una notta di sesso senza limiti e pudori ma anche per un nuovo rapporto di coppia.
          come hai detto tu, tradirla ha migliorato un pò le cose...ma ora devi decidere se vuoi che migliorino ancora. tua moglie evidentemente lo vuole, e ha visto che ultimamente ti sei un pò allontanato ma non ti vuole perdere. facci sapere

Commenta

anch'io penso che tua moglie ti stia lanciando dei chiari messaggi anche se non conosco bene la vs storia. sentirsi rifiutati per me e' una cosa che mi fa star malissimo ma come ti ho detto non conosco la vs situazione se non da questi pochi post.

Commenta

be... io credo che sia evidente che se una donna allunga le mani, vuole qualcosa, ricorda che nessuna donna fa un'azione a caso, di solito c'è una ragione ben precisa...
              io adesso non so di preciso quale sia la situazione però quello che può significare non mi sembra difficile da capire..

Commenta

Scusa e tu perchè fai finta di continuare a dormire? Se fosse l'amante anzichè tua moglie, che ti tocca mentre dormi, la ignoreresti? Non credo! Forse che tua moglie non ti attizza più come una volta? Perchè?

Commenta

scusa hidden, ma non capisco come tu faccia a dormire nel suo stesso letto, io non riuscirei a guardarla negli occhi...

Commenta

Ma io credo che hidden abbia capito bene cosa voglia la moglie se di notte lo tocca (evidentemente stiamo parlando di un toccare voluto e non casuale, tipo carezze ecc.) e che lui, in realtà, non abbia deciso in cuor suo se accettare o meno il messaggio della moglie.

Hidden, scusa, o accetti di provare a ricostruire con la moglie o le dici apertamente di no; perchè devi pensare che lei non capisca che dormi per finta???? E che non soffra di questa tua ambiguità?

Ti dico tutto questo perchè io ci sono passato e so benissimo che se la mia lei finge o meno di dormire.
                    Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

Commenta

quoto dado al 101%

solo un ulteriore commento: ricostruire è molto più faticoso che costruire per la prima volta: prima devi sgomberare le macerie, che qualche volta sono enormi. e dovrete essere in due per farlo.

Commenta

E' un qualche giorno che mia moglie mi telefona sul lavoro, a metà mattinata ed a metà pomeriggio e devo dire che al telefono abbiamo un buon dialogo tanto che mi è arrivata anche a dire che stiamo delle mezz'ore a parlare come quando eravamo fidanzati.
                        Stamane mi ha chiamato dicendomi che stanotte si è sognata di avermi toccato, gli ho ribadito che non era un sogno, ma lo ha fatto veramente.....e siamo scoppiati in una risata.
                        Chissà perchè proprio stamane me lo ha detto.......non vorrei aver lasciato qualche traccia sul pc di casa !!!!

Commenta

SECONDO ME SEI UN PO' TROPPO SOSPETTOSO....E' ANCHE POSSIBILE CHE TUA MOGLIE VOGLIA PROVARE A RIDARE VITA AL VOSTRO RAPPORTO...ORA IL PROBLEMA è IN QUELLO CHE VUOI TU...
                          PERCHE' NON LE PARLI APERTAMENTE E CERCHI DI CAPIRE CHE COSA LE STA SUCCEDENDO???

Commenta

Originariamente inviato da hidden
                            E' un qualche giorno che mia moglie mi telefona sul lavoro, a metà mattinata ed a metà pomeriggio e devo dire che al telefono abbiamo un buon dialogo tanto che mi è arrivata anche a dire che stiamo delle mezz'ore a parlare come quando eravamo fidanzati.
                            Stamane mi ha chiamato dicendomi che stanotte si è sognata di avermi toccato, gli ho ribadito che non era un sogno, ma lo ha fatto veramente.....e siamo scoppiati in una risata.
                            Chissà perchè proprio stamane me lo ha detto.......non vorrei aver lasciato qualche traccia sul pc di casa !!!!
                            vedi hidden la tua ultima frase è emblematica......... .tua moglie non ha bisogno di tracce sul pc di casa..........le tracce sono scritte nel tuo comportamento....... ..e poi credo proprio che tu, in fondo, voglia continuare in una situazione che ti porta a sentirti "trasgressivo" ed oggetto di desiderio sessuale da parte di altre donne.

Scelta che non ho il diritto di commentare, confermo però che la moglie capisce e che avrebbe diritto alla chiarezza.
                            Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

Commenta

Fidati che quando qualcosa non va si sente.
                              Trovo inutile darti consigli...
                              tu hai fatto già la tua scelta!

Vivere sotto lo stesso tetto da coinquilini,finchè avrai vantaggi!
                              è aberrante tutto questo..oltre che cornificarla,la tratti da demente
                              ;) "Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buonpomeriggio, buonasera e buonanotte!" :p

Commenta

Sto operando...
                              X