annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ama ankora la sua ex?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ama ankora la sua ex?

ciao ragazzi vorrei avere un vst parere.Esco cn un ragazzo da novembre, io so k lui ha avuto solo una storia importante k finì x gelosia un'anno fa.Ho saputo casualmente k lui gli manda gli sms dicendoli k tornerebbe cn lei ed altro..secondo voi la ama ancora?sn disperata risp al + presto.

lascialo perdere dal mio pinto di vista x lui la storia con la sua ex non è ancora finita rischi di soffrire e basta, ma se ci tieni veramente prima di prendere una decisione prova a parlarci e chiedigli se quello che hai sentito è vero o no poi decidi.
    in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da tata81
      lascialo perdere dal mio pinto di vista x lui la storia con la sua ex non è ancora finita rischi di soffrire e basta, ma se ci tieni veramente prima di prendere una decisione prova a parlarci e chiedigli se quello che hai sentito è vero o no poi decidi.
      in bocca al lupo

Quoto Tata81 in pieno... non soffrire!!
      Puffo78 ... :cool: :p

Commenta

le storie malate non sono certo ciò di cui hai bisogno
        lascilao stare, allontanati...rischi di soffire come una bestia...e poi per un'altra donna....
        no no....sei ancora in tempo per lasciarlo senza soffrire troppo, non è bello sapere che lui manda sms alla ex e poi sta con te spensierato.....
        non è bello per niente. quindi vedi tu...o lo lasci nel suo brodo fissato, o vivi liberamente i tuoi amori e la tua sessualità.
        ciao e facci sapere.
        rosy
        Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

Un anno fa fu lasciato lui? Sai se anche lei risponde ai suoi messaggi?

Commenta

Attila sinceramente nn penso conti molto se lei gli risponde.. è il suo gesto che va valutato..perche se lei nn gli risp ma lui continua a cercarla...

Commenta

Gli devi parlare. Vai decisa e riprenditelo! So che non lo vuoi lasciare andare

Commenta

Se lei gli risponde anche la cosa è più grave e io finirei subito la storia...
                Se invece lui manda sms che sono a senso unico e la nostra amica sta con lui da poco tempo se ne potrebbe parlare...

Commenta

ma lo sai da fonti sicure che lui le manda sti messaggi??
                  perché potrebbe essere una voce messa in giro da qlc che vuole farvi litigare e lasciare..
                  se invece è vero e sei sicura, MOLLALO SUBITO e anche CON LA MASSIMA BASTARDAGGINE POSSIBILE, uno che fa così ti manca di rispetto nel modo più assoluto, non farti prendere per il ****!!
                  little :)

Commenta

idee chiare

Commenta

sìsì, io sta gente non la sopporto

Commenta

Ma che cattiva, little Magari il ragazzo ha un conflitto interiore...

Commenta

scusa eh, ma se uno ha dei conflitti interiori e non sa di chi è innamorato, PRIMA li chiarisce, DOPO inizia una nuova storia!!
                          mi pare molto da egoista iniziare una storia per togliersi dalla testa la ex che si ama ancora, pronti a mollare la ragazza del momento nel caso l'ex ci ripensasse...no no, questo è calpestare i sentimenti altrui, un conto è mettere le cose in chiaro fin dall'inizio e dire guarda facciamo sesso, ma io sono ancora preso di un'altra, un altro è comportarsi così!!
                          No no no

Commenta

l'ho sempre pensata così anch'io

Commenta

Originariamente inviato da little
                              scusa eh, ma se uno ha dei conflitti interiori e non sa di chi è innamorato, PRIMA li chiarisce, DOPO inizia una nuova storia!!
                              mi pare molto da egoista iniziare una storia per togliersi dalla testa la ex che si ama ancora, pronti a mollare la ragazza del momento nel caso l'ex ci ripensasse...no no, questo è calpestare i sentimenti altrui, un conto è mettere le cose in chiaro fin dall'inizio e dire guarda facciamo sesso, ma io sono ancora preso di un'altra, un altro è comportarsi così!!
                              No no no
                              Moralmente ineccepibile ma poco veritiero nella realtà!

Commenta

Sto operando...
                              X