annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione di lunghezza...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Questione di lunghezza...

Ragazze dite un pò...quanto contano x voi le dimensioni del pene per un rapporto sessuale??

nuova sta domanda, non l'avevo mai sentita.
    sono convinto che le ragazze del forum saranno proprio contente di risponderti!

Commenta

wowwwwwwwwww un nuovo 3d innovativo!!!
      non so davvero cosa rispondere così su due piedi, è un tema su cui nn ho mai riflettuto....mi occorre tempo...
      little :)

Commenta

dai zaza inventati un'altra domanda e vedrai che otterrai risposte più serie

Commenta

Prova a porre la domanda in modo diverso, magari c'è un aspetto che non è stato considerato Qual è il tuo vero problema, zaza?

Io voglio dire solo una cosa: a meno di casi rari (tipo: lunghezza del pene di 8 cm o giù di lì) se una ragazza pone l'attenzione sulle dimensioni del pene, vuol dire che non è coinvolta, non sta provando emozioni.

Commenta

risposte serie....
            c'è qualcuno che chiede quanto può essere profonda la vagina o ki si è mai masturbato in auto o nel bagno dell'ufficio,non mi sembra ke si scosti molto dal livello di serietà di altri quesiti...
            è giusto x sapere cosa bramano le donne...

Commenta

zaza fai una ricerca nel forum e troverai numerosi 3d sulla lunghezza del pene. se ne è parlato sino alla nausea...

Commenta

sn un maschio e credo che per quanto possa essere lungo il ***** alla partnr nn dovrebbe importare se ti ama davvero ti vuole cosi come sei e nn ti giudica per la dimensione del pene e sia chiaro scrivo questo ma cmq nn ce lo piccolo(da chiarire)!!!

Commenta

odddiiiiiiiiiiiiiooo oooo no basta basta vi prego!!
                  ma perchè non mi date retta quando dico di metterne una in rilievo!!!! per tuttti!!
                  Tutti hanno uno spirito guida.........
                  ...ma sono sicura che il MIO non ha la patente!

Commenta

Originariamente inviato da zaza
                    Ragazze dite un pò...quanto contano x voi le dimensioni del pene per un rapporto sessuale??
                    Ancora sta storia? Basta non se ne puo' piu!

Commenta

avete ragione
                      scrivete all'amministratore
                      io invece proporrei un unico 3d
                      dove forumisti dichiarano ognuno le proprie misure
                      e così la finiamo
                      ** relax, take it easy**

Commenta

Mi associo.
                        Certo che il mondo è pieno di insicuri-complessati...
                        Picchio sempre forte, non mi arrenderò...

Commenta

Io credo che innanzi tutto tra due persone ci debba essere amore e rispetto, le dimensioni non contano nulla. Se poi la mia lei riesce a trovarlo tra le pieghe dei boxer e ad impugnarlo tra pollice ed indice senza pungersi, allora e' proprio la donna piu' fortunata del mondo

Commenta

Le persone che si preoccupano di certe cose, quali la lunghezza del pene, farebbero bene ad iniziare a preoccuparsi della larghezza del loro cervello...
                            Picchio sempre forte, non mi arrenderò...

Commenta

Sto operando...
                            X