annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Beccati!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Beccati!

siete mai stati sorpresi a fare sesso da genitori o altri???
    io si ma siamo riusciti a "nascondere" bene la situazione (almeno lo spero )

no non mi è mai successo per fortuna altrimenti non sarei qui per poterlo raccontare

Commenta

Mi è successo durante una festa in casa d'amici parecchi anni fà, eravamo un pò "alticci" io e la mia ex-fidanzata e l'abbiamo fatto per terra, sul tappeto a fianco del letto in cui sopra c'era un'altra coppia (che forse dormiva). L'unica attenuante che era buio.

Commenta

Era un tardo pomeriggio di inizio estate ...

Ebbene sì, nel mio passato s****to mi è successa anche questa.
        E' successo un secolo fa, quasi non lo ricordavo + ...
        Era l'ultimo anno delle superiori, lei già lavorava, faceva la pettinatrice.
        Io andavo a prenderla in negozio, si abbassava la serranda, ci si chiudeva dentro a chiave e ... alè !
        Peccato che quel giorno lei era andata a lavorare in motorino, peccato che suo padre lo sapesse (del motorino, dico), peccato che il motorino fosse rimasto parcheggiato fuori dal negozio (a indicare che lei c'era ancora).
        Dopo due ore bloccati dentro col padre a piantonare l'ingresso, decidemmo di , ehm ... affrontarlo ... e io mi nascosi nello sgabuzzino !
        Peccato che lui, mangiata la foglia, venne a beccarmi proprio lì.

Ok, forse non è proprio ciò che si dice essere beccati con le mani sul pacco, ma vi assicuro che non fu affatto piacevole

... eppoi, in certe situazioni, a me scappa sempre la pipì !

Geco

Commenta

Bè, ho letto male il post, non è che proprio ci hanno beccati,.....loro c'erano già !!!
          Comunque io non l'avrei fatto, ma la mia ex ha insistito tanto che......

Commenta

il mio è un caso un po' strano....
            ero nella mia camera con la mia ex ragazza,...dopo svariati preliminari..siamo passati al rapporto completo...mentre si era all'apice della goduria ,..sentivo mia madre che saliva le scale di corsa (casa a 2 piani)..siccome il tempo per rivestirci era minimo...siamo a riusciti a coprire quello che si poteva,...quando è arrivata mia madre ha trovato noi due rannocchiati tra le coperte con visi arrositi dalla vergogna e anche dalla situazione bella che si stava creando..(cmq aprii' la porta per annunciare una brutta notizia)..altrimenti non si sarebbe mai permessa.

Commenta

Sto operando...
            X