annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tradire

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tradire

Aveta mai tradito/a il/la vostro/a partner? se si dopo cosa avete fatto?

a me non è mai capitato e farò sempre il possibile perchè non accada mai. Ma se dovesse capitare ci starei troppo male, mi sentirei una vigliacca e tanto stupida.

Commenta

Non mi dire che l'hai tradito perchè ha detto di non gradire il tatuaggio..... hihihihihih... dai, scusa, volevo solo scherzare.... Non ho mai tradito e non lo farò mai perchè amo troppo e perchè non riesco a desiderare altre se non la mia lei!
      Puffo78 ... :cool: :p

Commenta

non ho mai tradito il mio ragazzo e non lo tradiro' mai

Commenta

non ho mai tradito il mio attuale fidanzato e ormai sono quasi 5 anni e ti posso dire che è un record ma diciamo anche che a differenza dei miei ex lui lo amo veramente

Commenta

Originariamente inviato da tata81
            non ho mai tradito il mio attuale fidanzato e ormai sono quasi 5 anni e ti posso dire che è un record ma diciamo anche che a differenza dei miei ex lui lo amo veramente

concordo, mentre nelle altre "storie" devo ammettere che in alcuni momenti ho sentito di "apprezzare", altre ragazze, ora che sono REALMENTE INNAMORATO, non sono riuscito a paragonare la mia lei con altre... è proprio vero che l'amore fa la differenza....
            Puffo78 ... :cool: :p

Commenta

Io non avrei mai creduto di tradire,ora, a trent'anni suonati da un pezzo, ho tradito, mi è piaciuto, anzi mi piace perchè la relazione continua ed in più, dopo anni di problemi con mia moglie, sembra che le cose vadano leggermente meglio, specialmente dal lato sessuale.

Commenta

ma non ti sembra una giustificazione il fatto di avere migliori rapporti sessuali con tua moglie come fai a guardarla negli occhi quando sai di mentirle in continuazione?

Commenta

a 25 anni, non ce l'avrei mai fatta; a 35 la guardo negli occhi senza troppi problemi.

Commenta

MAI DIRE MAI!non è un film di 007.
                    ho solo 26 anni , e con esperienza alle spalle...
                    ho portato i palchi in testa almeno una volta, fatto da amante per 9 mesi , tradito almeno una volta e ora sto frquentando furtivamente una ragazza fidanzata.
                    il tradimento non è una causa , ma un effetto , dovuto sicuramente ad un' insoddisfazione di base nella coppia.

Commenta

Alle persone che amo non darei mai pugnalate alle spalle.....
                      ;) "Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buonpomeriggio, buonasera e buonanotte!" :p

Commenta

Tradire mia moglie= tradire mio figlio.

No, non potrei mai....nonostante la situazione non sia delle migliori.....
                        Non riuscirei a guardare in faccia mio figlio.....non lo so ma io la penso cosi'.
                        Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Originariamente inviato da hidden
                          a 25 anni, non ce l'avrei mai fatta; a 35 la guardo negli occhi senza troppi problemi.
                          sai che abbiamo qualcosa in comune???

Commenta

più che tradire a me non riuscirebbe fingere...anche perchè se con il partner fisso un pò di sentimento c'è, e difficile che il tradimento sia solo uno sfizio non dovuto a problemi della coppia...con una ex, con la quale c'erano un sacco di problemi, durante un mio viaggio all'estero l'ho tradita - e, non l'ha mai ammesso ma sono sicuro che lei abbia fatto altrettanto - ma quando sono tornato le ho raccontato tutto. la storia è andata avanti, ma era palese che non avrebbe avuto seguito. e in fondo tradire per problemi è solo una debolezza. ora, s si presentano delle insoddisfazioni, le esterno a parole, e si cerca di risolvere

Commenta

a volte il tradimento può darti delle risposte (almeno cosi è stato per me rinvigorendo l'amore che ho per la mia girl)

Commenta

Sto operando...
                              X