annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amicizia uomo/donna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Amicizia uomo/donna

Volevo conoscere la vostra opinione (soprattutto x le donne) a proposito dell'amicizia uomo/donna. Nello specifico frequento una ragazza (da poche settimane) di 23 anni (Io 39) che mi piace parecchio , lei sembra interessata ma ogni volta che il discorso/situazione si fa piu' intrigante...salta fuori che Io sono il suo migliore amico ?!?!, che sono come suo fratello etc..., per poi altre volte essere piu' spinta (baci and no sex).
    Cosa ne pensate.
    grazie
    ciao a tutti

io sono uno che crede nell'amicizia tra uomo e donna senza risvolti sessuali nascosti
    ** relax, take it easy**

Commenta

io sono uno che non crede nell'amicizia tra uomo e donna senza risvolti sessuali nascosti

Commenta

Io credo che l'amicizia uomo/donna possa esistere a patto di vedersi poco!

Commenta

Originariamente inviato da ginevra75

Commenta

l'amicizia uomo /donna......si ho amiche donne......parlo di tutto e mi danno anche molti consigli.......
            L'altro sesso ti fa' vedere le cose in modo diverso e quindi ti puo' aiutare in alcuni momenti.
            Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Originariamente inviato da ginevra75
              Direi proprio cosi...se ti frequenti non c'e verso,ci caschi...

Commenta

chiarisco il concetto: ho avuto molte amiche donne, ma sono persone con le quali avrei voluto/avrebbero voluto/ho avuto prima/ho avuto dopo una storia.

cioé: l'amicizia presuppone qualcos'altro che si è verificato, si verificherà o si sarebbe potuto verificare.

Commenta

io ho un amico che vedo praticamente tutti i giorni da 3 anni fa quando ci siamo conosciuti...abbiamo anche dormito insieme nello stesso letto abbracciati senza che succedesse mai niente... quindi credo che possa esistere l'amicizia uomo/ donna...
                  Le cose non sono mai come si vorrebbero, giusto?
                  Temo che questa sia l'ipocrita frase di un qualche insoddisfatto che non ha avuto mai la forza per formare il suo presente.

Commenta

Originariamente inviato da Confuso
                    Volevo conoscere la vostra opinione (soprattutto x le donne) a proposito dell'amicizia uomo/donna. Nello specifico frequento una ragazza (da poche settimane) di 23 anni (Io 39) che mi piace parecchio , lei sembra interessata ma ogni volta che il discorso/situazione si fa piu' intrigante...salta fuori che Io sono il suo migliore amico ?!?!, che sono come suo fratello etc..., per poi altre volte essere piu' spinta (baci and no sex).
                    Cosa ne pensate.
                    grazie
                    ciao a tutti
                    Io non credo che questa sia amicizia.
                    Tra amici non ci si scambiano gli stessi baci che si danno gli innamorati.
                    L'amicizia uomo/donna per me c'è di sicuro. Magari a volte è divertente creare situazioni un po'ambigue , ma dev'essere chiaro per entrambi che tutto rimane sul piano ludico, dello scherzoo del divertimento momentaneo, e comunque che non c'è coinvolgimento sentimentale.
                    A me sembra che lei non rispetti i tuoi sentimenti, e che tu glielo permetta.

Commenta

In Italia, se una donna ti è amica vuol dire : "sei simpatico, mi piace stare con te, sei prezioso, ma non mi avrai mai". In Russia, invece, il concetto si traduce così: "sei simpatico, mi piace stare con te, sei prezioso, non sei niente male, non mi avrai come fidanzata, ma possiamo andare a letto quando vuoi" ...... Un'altra ragione a favore dell'Est :-)

Commenta

Originariamente inviato da koala83
                        io ho un amico che vedo praticamente tutti i giorni da 3 anni fa quando ci siamo conosciuti...abbiamo anche dormito insieme nello stesso letto abbracciati senza che succedesse mai niente... quindi credo che possa esistere l'amicizia uomo/ donna...
                        L'ho fatto anche io in tenda per una settimana con la mia migliore amica.........ok..ok ...non prendetemi per gay.......ma e' la mia amica.....e non la guardo dal lato sessuale(e' anche una sbonazza)....ma la vedo come una sorella.
                        Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Originariamente inviato da zorik64
                          In Italia, se una donna ti è amica vuol dire : "sei simpatico, mi piace stare con te, sei prezioso, ma non mi avrai mai". In Russia, invece, il concetto si traduce così: "sei simpatico, mi piace stare con te, sei prezioso, non sei niente male, non mi avrai come fidanzata, ma possiamo andare a letto quando vuoi" ...... Un'altra ragione a favore dell'Est :-)
                          a me è capitato anche in italia. ma una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da zorik64
                            Ma guarda... Riescono a scindere il sesso dall'amore. Praticamente sono uomini! No, dai, scusa, mi riferivo alla psicologia spicciola... Non mi maledire!
                            Io non credo ci riuscirei, comunque... Dovrei provare...

Commenta

Originariamente inviato da bbbb

Ma guarda... Riescono a scindere il sesso dall'amore. Praticamente sono uomini! No, dai, scusa, mi riferivo alla psicologia spicciola... Non mi maledire!
                              Io non credo ci riuscirei, comunque... Dovrei provare...
                              scindere il sesso dall'amore è facile. è collegare il sesso all'amicizia che è difficile. è più facile andare a letto con una che hai appena conosciuto e che sai non rivedrai più che con qualcuno che conosci bene e che incontrerai sicuramente in futuro.

Commenta

Sto operando...
                              X