annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ragazze e ragazzi mai masturbati in auto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x ragazze e ragazzi mai masturbati in auto?

il 3d sulla masturbazione in ufficio ... mi ha fatto venire in mente questo altro posto alquanto stano...

... a qualcuno di voi è mai capitato?...... magari mentre guidava??

In auto mai...Una volta mi è successo in motorino.....Ero pazzo!!!

Commenta

la mia ragazza mi masturbava mentre andavamo al mare con lo scooter...bella cosa...

Commenta

Originariamente inviato da pablo78
        la mia ragazza mi masturbava mentre andavamo al mare con lo scooter...bella cosa...
        .... non male questa cosa!!??

Commenta

altre volte però guidava lei e io ricambiavo...

Commenta

Da solo mai, con una raga ho fatto tutto il possibile mentre guidavo. La mia me lo ciuccia spesso e una volta l ho fatto, lei mi si è seduta sopra e via ai 120 kmh

Commenta

.... certo farselo ciucciare metre si guida è veramnte la fine del mondo

... cmq intendevo masturbazione "solitaria" .......un paio do volte mi è capitato!! ... sicuramnte più noisa ... ma se in quel momento non c'è di meglio!

Commenta

ciao ladro di topic....!!

Commenta

dai non mi dire così .....UFFI!!!!!

Commenta

MI è CAPITATO CHE LA MIA EX MI MASTURBAVA MENTRE ERO ALLA GUIDA DELL'AUTO... LA COSA BELLA è CHE MENTRE LO FACEVA MI GUARDAVA IN FACCIA ..CON UN ARIA .. QUASI A DIRE SCOPAMI ORA!!

Commenta

già... è quello il bello.... soprattutto se poi ci si ferma in qualche posto... in un qualunque posto e... si manda a f.a.n.c.u.l.o. il resto del mondo...

Commenta

Originariamente inviato da lunarossa
                        già... è quello il bello.... soprattutto se poi ci si ferma in qualche posto... in un qualunque posto e... si manda a f.a.n.c.u.l.o. il resto del mondo...
                        ...BRAVA BRAVA... A ME è CAPITATO PROPRIO COSI'...
                        MI FERMAI IN UN AREA DI SOSTA , E SENZA PERDERE NEMMENO UN ATTIMO ....ABBIAMO DATO SFOGO AI NS DESIDERI

Commenta

a me è successa più o meno la stessa cosa... posto quasi isolato... entrambi nudi (due giovani pazzi... )... io seduta sul cofano della macchina ....

Commenta

Originariamente inviato da lunarossa
                            a me è successa più o meno la stessa cosa... posto quasi isolato... entrambi nudi (due giovani pazzi... )... io seduta sul cofano della macchina ....

E non vi ha visto nessuno?

Commenta

Io provai una volta......ma dopo un pò mi resi conto che agguantai la leva del cambio. Ecco perchè non sentivo niente

Commenta

Sto operando...
                              X