annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'uomo Che Schifo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'uomo Che Schifo

Come si fà a desiderare un uomo, un dispensatore di sperma? sono lesbica non per scelta ma per forza perchè il nostro organo sessuale è più raffinato ed è un piacere gustarne gli umori perchè La donna è più sensibile e più sensuale perchè l'uomo è rozzo ed egoista e poi con quel coso dritto..che oscenità, che schifo. Amo le donne e amo il loro corpo. w le donne

bè scusa ognuno ha i suoi gusti sessuali, se vuoi che i tuoi siano rispettati comincia a fare lo stesso con quelli altrui.
    little :)

Commenta

Ma dai, little, pupa bionda ha ragione, che schifo l'uomo, neanche io riesco a sopportare la vista di un uomo

Commenta

Se la tua mamma avesse avuto la segatura all'interno del cranio come te questo forum si sarebbe risparmiato un thread inutile.

Commenta

Altobiondo questa reazione cozza un po' con certi discorsi che fai in altri thread!

Commenta

E per quale motivo?

Commenta

Va beh dai lasciamo stare....Tranquillo! !!

Commenta

Nota in calce per l'ignoto levapunti: come si chiamano da te le persone che non hanno il coraggio di firmare le proprie "imprese"? Scommetto con lo stesso appellativo che si usa da queste parti.

Commenta

se ti piacciono le donne fa quello che vuoi, per fortuna non tutte la pensano così altrimenti sai che vita!

Commenta

io, a differenza di pupa, vado matta per l'uomo, per tutto ciò che è e per quel robo dritto che a te fa schifo....
                    il loro odore, il loro umore, il loro essere nel loro piccoli dei dispesatori di sperma,......
                    lasciali stare, bada alle donne, che agli uomini ci pensiamo noi...
                    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

Carissima ospite.....non ti piacciono i maschi ok. (ora mi censurano a vita).....ma ascoltami.....con la tua compagna....sono sicuro che usi dei FALLI finti.
                      ........allora perche' vieni a rompere i xxxxxx in questo forum????

Consiglio: xxxxxxxxxxxxx!!!!!!
                      Saluti..gigi'
                      ******************** *
                      da georgeclooney:
                      anche se il 3d iniziale non è per niente simpatico credo che se tu rispondi con degli insulti passi automaticamente dalla parte del torto
                      Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Brava la mia rosy, ti quoto in pieno e bentornata...ti meriti il punticinoquando esco dal castigo , come dice tittola

Commenta

Wow.......quoto anche gigino

Commenta

che post triste poi certa gente si offende se gli dai contro...bah

Commenta

X La Pupetta Biond

Originariamente inviato da PUPA BIONDA
                              Come si fà a desiderare un uomo, un dispensatore di sperma? sono lesbica non per scelta ma per forza perchè il nostro organo sessuale è più raffinato ed è un piacere gustarne gli umori perchè La donna è più sensibile e più sensuale perchè l'uomo è rozzo ed egoista e poi con quel coso dritto..che oscenità, che schifo. Amo le donne e amo il loro corpo. w le donne
                              ehi pupetta, il fatto che tu ami le donne non è un problema, ognuno è libero di fare cio' che vuole!!
                              credo pero' che sei scorretta quando attribuisci termini poco belli al sesso maschile.
                              ricorda che Adamo ed Eva hanno dato il via alla riproduzione.
                              ...dimenticavo,..se per caso non riesci a trovare un xxxxxxxxx,...puoi provare xxxxxxx... ti soddisferà ugualmente!!
                              ******************** **
                              da georgeclooney: idem come sopra
                              ******************** **

Commenta

Sto operando...
                              X