annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tatuaggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tatuaggio

vorrei un paio di cosiglio da chi è già tatuato e non.............. inizio dicendo che non è il primo che faccio sono già al 4 ma il punto in cui vorrei fare questo è un punto abbastanza delicato ossia sopra la mia parte intimia la domanda è questa è doloroso in quel punto??? secondo consiglio il mio lui non è d'accordo che lo faccia secondo voi dovrei rispettare la sua posizione o seguire il mio desiserio?
    Grazie a tutti

Ho vissuto una esperienza assolutamente identica con una mia ex, le avevo chiesto (quasi supplicandola) di non tatuarsi "quel maledetto scorpione" proprio sopra la sua parte intima, ma lei ha voluto seguire il suo istinto ed il suo senso del bello e lo ha fatto: le conseguenze sono state pesanti, nel senso che io non sono più riuscito a desiderarla come prima, forse stupidamente, forse per rabbia, ma io proprio non sono riuscito a condividere ciò che per lei era (ed è) bello, le sue parti intime improvvisamente non mi sono più piaciute e non sono riuscito ad accettare la sua scelta... La storia è finita per un milione di motivi, però forse quella è stata proprio l'ultima goccia... non so, forse solo coincidenze... ma a me lei non piaceva più dopo quel tatuaggio....
    Puffo78 ... :cool: :p

Commenta

si ma x me è il 4 tatuaggio e non il primo come forse nel tuo caso e diciamo che lui non è contrario x il punto in cui lo voglio fare!!!!!!! e quando mi ha conosciuto ero già tatuata e a sempre saputo di questa mia forte passione

Commenta

Assolutamente..non più degli altri....
        ho tatuato sulla parte sx del pube alta,la parte che va verso l'inguine per intenderci,una piccola(.....)farfal lina,colorata...molt o carina
        ;) "Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buonpomeriggio, buonasera e buonanotte!" :p

Commenta

non era il primo ma il 3°, io non sono riuscito ad "accettarla" sia per il punto molto intimo (mi piaceva così come era), sia perchè l'ha fatto contro la mia volontà....

Commenta

che vuol dire contro la tua volontà?
            ammazza e che 'na concessione???
            ;) "Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buonpomeriggio, buonasera e buonanotte!" :p

Commenta

si la sua volontà ma il corpo non è il mio? o è forse gelosia di dove lo voglio fare!!!!!!!!

Commenta

tata81...dicevo a Puffo....

fai quello che ti senti....l'amore non si misura dal numero di tatuaggi che uno ha.....

Commenta

Originariamente inviato da soleida
                  che vuol dire contro la tua volontà?
                  ammazza e che 'na concessione???
                  Calma, calma... Non è una concessione, rispetto la libertà di ognuno, ... lei mi aveva chiesto un parere, io le ho detto che ero contrario, forse ho utilizzato impropriamente il termine volontà, o forse tu lo hai interpretato in modo troppo restrittivo... Io non le ho impedito di farselo, il corpo è il suo e lei deve piacere prima a se stessa e poi agli altri, ma io sono stato altrettanto libero di dirle che non mi piaceva più.....

Si, forse anche il punto, forse sono stato troppo geloso...

Solo una nota, se mi è concessa... Cerchiamo di non attaccarci immediatamente l'uno con l'altra, pur non condividendo l'uso di una parola o una espressione, proviamo a chiedere prima spiegazioni....

Commenta

Grazie anche per il bollino rosso... per una incomprensione terminologica? Mamma mia... Grazie... Non ci si chiede se lo si è interpretato male .. Non si chiede nemmeno spiegazione... si COLPISCE... e' un forum di censori....
                    Prima si chiede un parere... poi lo si deve dare conforme alla richiesta? Pensavo fosse un dialogo libero....

Commenta

guarda che io non ti ho dato alcun bollino rosso

Commenta

Originariamente inviato da tata81
                        guarda che io non ti ho dato alcun bollino rosso
                        Lo so! Infatti con te stavo dialogando.... poi è intervenuta la censura...
                        Io mi sono permesso solo di raccontarti la mia esperienza e quanto accaduto nel mio inconscio a seguito della sua decisione.... tutto qui... la mia non è LA VERITA' da seguire, solo una esperienza ....

Commenta

ciao io ho un tatuaggio,anche io volevo farlo li ma mi hanno sconsigliato perchè potrebbe toccare alcune ghiandole che abbiamo sapevo che quel punto era stato proibito! non so che dirti,io eviterei

Commenta

l'ho sempre detto che dovevo fare il ginecologo o il tatuatore!!!

Commenta

Grazie anche per il bollino rosso... per una incomprensione terminologica? Mamma mia... Grazie... Non ci si chiede se lo si è interpretato male .. Non si chiede nemmeno spiegazione... si COLPISCE... e' un forum di censori....
                              Puffo ci sei o ci fai?.....
                              io non ce l'ho con nessuno....il bollino rosso su questa discussione è arrivato a me..tesoro...a te non so,visto che se sei convinto sia colpa mia!!

Commenta

Sto operando...
                              X