annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

profondità vagina...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• profondità vagina...

Ciao a tutti sono luca,ho 18 anni e non ho ancora avuto un rapporto sessuale..non ho ancora capito bene quanto sia profonda la vagina di una ragazza, in cm intendo,sento troppi dati diversi.xfav risp ciao a tutti!

Non ti preoccuopare difficilmente arriverai in fondo !!!

Commenta

Quando vedi che la tua ragazza soffoca.....vuol dire che sei arrivato..........hi hihihihihi

No dai.....sto scherzando.......sec ondo me e' soggettiva la misura......non so' risponderti........c iao bello....
      Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

Commenta

Alla mia ragazza, a volte quando spingo molto le fa male, e mi dice che sente tipo dei dolori alla schiena o cose simili. Dice che non è proprio dolore, ma è un forte fastidio

Commenta

Alla schiena...? La vagina è elastica e quindi può dilatarsi molto anche in profondità, ma non può certo andare oltre le ossa del bacino.

Commenta

Tutto è variabile

anche la profondità della vagina
            e si parla di stato a riposo... poi interviene la sua elasticità.

Non ho dati doxa come invece ce ne sono a profusione per
            la lunghezza dei peni, secondo la mia esperienza vanno da
            14 o 15 a oltre 20, (stima molto imprecisa)
            La vita è quello che capita.
            Lascia che capiti!

Commenta

l'uomo che frequento mi ha confidato che con la sua ex non riusciva mai ad infilarlo completamente...solo 3/4 mentre con me non ha questo problema.......quind i suppongo che anche li non siamo tutte uguali....

Commenta

sinceramente non ho mai pensato di misurarmela per sapere quanto è profonda :P
                cmq come ha già detto qualcuno è elastica e si adatta alla lunghezza del pene, anche se penso che cmq un fondo ce l'ha :P

Commenta

-.... il problema sarebbe come misurarla ... non penso sia possibile....
                  noi maschietti efffettivamente siamo più fortunati ... un righello e via!

Commenta

fortunati mica tanto... dato i complessi che vi si creano... ASSURADMENTE poi!!;-)

Commenta

Originariamente inviato da aulamagna
                      l'uomo che frequento mi ha confidato che con la sua ex non riusciva mai ad infilarlo completamente...solo 3/4 mentre con me non ha questo problema.......quind i suppongo che anche li non siamo tutte uguali....

te non hai avuto esperienze con uomi che lo avevano più lungo???
                      magari poteva capitava anche a te la stessa cosa?

Commenta

per quello che mi risulta, la lunghezza di una vagina è all'incirca quella del palmo di una mano
                        little :)

Commenta

Per esperienza personale ti posso dire che nella grandissima maggioranza dei casi si va dai 15 a massimo 16-17 cm in fase di massima eccitazione.
                          Almeno tutte nel mio caso erano cosi' tranne una.

Commenta

Quando dici 15 cm, cosa vuoi intendere, che quegli ultimi 2 cm proprio non riuscivi a metterli dentro?

Commenta

Riuscivo pure ma facevo loro male.

Commenta

Sto operando...
                              X